Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

oggi ho ricevuto una lettera da Mitsubishi ,dove mi invitano a recarmi presso l'officina autorizzata

per la verifica dell'alternatore che si alcune vetture 2011 potrebbe dare problemi...

non e' un richiamo ufficiale..

ne sapete qualcosa ??

AXS 1.8 DID INT.PAN. 2WD

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

oggi ho ricevuto una lettera da Mitsubishi ,dove mi invitano a recarmi presso l'officina autorizzata

per la verifica dell'alternatore che si alcune vetture 2011 potrebbe dare problemi...

non e' un richiamo ufficiale..

ne sapete qualcosa ??

AXS 1.8 DID INT.PAN. 2WD

Modificato da spinarello
Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti sono nuovo di questo forum ed è la prima volta che scrivo: Volevo chiedere a voi che siete più esperti ma

c'è qualcuno che sa dirmi a che prezzo la vendono adesso asx 1.8 diesel 2 wd ho sentito che c'è uno sconto di circa 3000 euro in attesa che esca la nuova nel 2013 ??? Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti chiedo un vostro parere sul sedile lato guida: utilizzandolo la regolazione in altezza noto che la seduta si abbassa leggermente nel momento in cui ci si siede (non capita quando il sedile è nella posizione più bassa).

Ho provato anche con la pressione delle mani sulla seduta e fa lo stesso gioco ma tipo effetto molla, si sente il movimento sotto il sedile del dispositivo di regolazione.

Scusate in termini poco tecnici... è normale?

anche sulle vostre ASX?

peso guidatore 75 kg.

interni invite

può essere un problema di fabbricazione?

è più che altro un fastidio ma visto che siamo in garanzia... grazie, saluti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao,

ho portato dal concessionario la belva per l'upgrade della centralina, cambio olio e aggiornamento tutto in garanzia.

Già che c'ero ho fatto mettere le modanature anteriori e posteriori.

Giudicate voi

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Ciao sono nuovo del forum, piacere sono Michele senti volevo chiederti per cortesia puoi dirmi quanto hai speso per queste modanature ant e post mi piacerebbe metterle anche sulla mia grazie e a risentirci !!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Buongiorno a tutti , anche a me è arrivata la lettera della mitsu anche se l'auto l'ho acquistata ne l2010, non è un richiamo ma visto che al mio squaletto ci tengo moltissimo l'ho portata in officina autorizzata , sono stati gentilissimi hanno cambiato l'alternatore a prescindere che fosse difettoso, il mio era perfetto( costa circa 500.00 euro) il capofficina mi ha detto che la mitsu ha avuto dei reclami da parte di alcuni clienti per guai all'alternatore quindi per evitare altri problemi stanno mandando le lettere a chi ha acquistato la ASX (il mio pensiero è stato uguali, uguali a certe case automobilistiche di casa nostra) il tutto è durato circa un ora e senza spendere un cent, il ruotino io l'ho acquistato sempre nel 2010 nella concessionaria a circa 150 euro ed è un gooyear inflat to 420 kpa 60ps cosi c'e scritto sul pneumatico, per fortuna ma iusato fino ad oggi. ciao buona ASX atutti.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 3 settimane fa...

Salve a tutti,

sono un possessore DISPERATO di una MITSUBISHI ASX 1.8 D 4WD. Giù dopo 3000 km sono apparsi i primi rumori di plastiche: cassetto portaoggetti, scatola copripiantone, vetri porta anteriori, tasto sblocco porta sul pannello,.... Con il tempo la situazione è peggiorata: ha iniziato a cigolare dalla bocchetta aria sotto parabrezza: basta toccare la plancia in corrispondenza della bocchetta dell'aria per sentire cigolare: davvero incredibile per un'auto, qualsiasi auto. A tutto questo si somma un'insoddisfazione completa di tutta la vettura: motore pigro in basso sotto i 1800 rumoroso se confrontato con altre unità. comportamento stradale anonimo: troppo rollio in curva e sterzo poco diretto (per niente diretto).Assorbimento asperità scarsissimo. Il tutto unito a consumi solo decenti. Ma come hanno fatto a realizzare un aborto del genere? si sono davvero impegnati alla MITSUBISHI. Sto vendendo la vettura perchè non ne posso più. Putroppo alcune recensioni di testate ITALIANE mi avevano indotto all'acquisto: poi leggi articoli esteri (non faccio nomi ma basta cercare sul web) per scoprire voti come 4/10 o scarso che in effetti rispecchiano la verità.

mai più MITSUBISHI. Dovrebbero vergognarsi a mettere sul mercato una vettura così a quasi 30000 euro. Capisco perchè il nuovo amm, delegato abbia esposto dubbi sulle vetture prodotto da questo casa automobilistica...

Perdonate la sfogo ma la delusione è stata enorme.

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve a tutti,

sono un possessore DISPERATO di una MITSUBISHI ASX 1.8 D 4WD. Giù dopo 3000 km sono apparsi i primi rumori di plastiche: cassetto portaoggetti, scatola copripiantone, vetri porta anteriori, tasto sblocco porta sul pannello,.... Con il tempo la situazione è peggiorata: ha iniziato a cigolare dalla bocchetta aria sotto parabrezza: basta toccare la plancia in corrispondenza della bocchetta dell'aria per sentire cigolare: davvero incredibile per un'auto, qualsiasi auto. A tutto questo si somma un'insoddisfazione completa di tutta la vettura: motore pigro in basso sotto i 1800 rumoroso se confrontato con altre unità. comportamento stradale anonimo: troppo rollio in curva e sterzo poco diretto (per niente diretto).Assorbimento asperità scarsissimo. Il tutto unito a consumi solo decenti. Ma come hanno fatto a realizzare un aborto del genere? si sono davvero impegnati alla MITSUBISHI. Sto vendendo la vettura perchè non ne posso più. Putroppo alcune recensioni di testate ITALIANE mi avevano indotto all'acquisto: poi leggi articoli esteri (non faccio nomi ma basta cercare sul web) per scoprire voti come 4/10 o scarso che in effetti rispecchiano la verità.

mai più MITSUBISHI. Dovrebbero vergognarsi a mettere sul mercato una vettura così a quasi 30000 euro. Capisco perchè il nuovo amm, delegato abbia esposto dubbi sulle vetture prodotto da questo casa automobilistica...

Perdonate la sfogo ma la delusione è stata enorme.

Panda 900 -Fiat punto 1.3 Mjet 2005 - Golf V 1.9 GTsport - Mitsubishi ASX 1.8 - Lancia Delta 1.6 - Golf VII 2.0 dsg - Kia Rio 1.2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.