Vai al contenuto

Automobili (d'epoca e no) abbandonate, demolite, dimenticate...


Pandino

Messaggi Raccomandati:

Questo topo :mrgreen: nasce con l'idea di raccogliere storie, foto, e commneti sulle auto che ognuno di noi vede spesso abbandonate in parcheggi, campagne, ruderi, campi, demolitori...(ovviamente sono concesse anche foto prese dal web)...

Postate foto gente postate :D!

FORUMISTI DEBOLI DI CUORE: CAMBIATE TOPIC. E' PER IL VOSTRO BENE ;)

Cominciamo...

Ferrari F40:

Supercarabbandonate.jpg

Lambo Miura (ammirate il colore :lol:):

big_Supercarabbandonate1.jpg

big_Supercarabbandonate3.jpg

Jaguar E-Type:

big_Supercarabbandonate11.jpg

Ferrari Dino:

big_Supercarabbandonate13.jpg

Ferrari Testarossa (che bella tinta :lol:):

big_Supercarabbandonate9.jpg

Porsche 911:

big_Supercarabbandonate6.jpg

big_Supercarabbandonate7.jpg

Lancia Delta HPE...non è possibile...:((

2zy8wuf.jpg

Sitroen :mrgreen: GS:

020607%20(22).JPG

Ford Sierra:

020607%20(8).JPG

Citroen XM:

030607%20(70).JPG

050607%20(23).JPG

Una Panda...noooooooooooooooooooo!

031007_42.jpg

Porsche 951:

3585f9z.jpg

Mix tristezza&depressione :( :

35mmsmu.jpg

w7zx36.jpg

2yl8dj5.jpg

sgik5t.jpg

Una Montreal:

2007122145456_montreal%20letargo%201.jpg

Una Junior:

b9.jpg

Un mix di alfa 'mericane :(:

b1.jpg

b5.jpg

Un 124 USA:

b2.jpg

'na Scorpion:

b15.jpg

Una Beta coupè:

b16.jpg

Un Duetto:

74SpiderE.jpg

74Spider4E.jpg

74Spider6E.jpg

:(

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dunque.

Di discussioni a tema ce ne sono due.Utilizziamo il tasto cerca.

http://www.autopareri.com/forum/auto-depoca/29514-supercar-abbandonate.html

http://www.autopareri.com/forum/auto-depoca/25321-sito-di-auto-abbandonate-e-di-auto-depoca-circolanti-8.html

Non ho capito il senso di questa discussione ulteriore che occupa spazio del database(che non è gratis)...per discutere di....rottami?:pen::pen::pen::pen:

Se avessi avuto la pazienza di aspettare la risposta al pm....

Pandino,non siamo su facebook;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo che, in quanto appassionati, lo spirito che ci dovrebbe animare dovrebbe essere più quello di scovare ed ammirare le veterane ancora circolanti e tenute con ammirevole cura dai proprietari. Anche catorci, al limite, purchè circolanti, perchè noi appassionati vogliamo sperare, o perlomeno illuderci, che un giorno quel catorcio possa essere magari restaurato.

Effettivamente non credo abbia molto senso postare foto di relitti irrecuperabili, e non soltanto per una questione emotiva. Se addirittura poi le preleviamo a mani basse da internet, oppure andando in giro per autodemolizioni, non capisco veramente quale sia l'eccezionalità della cosa.

Vale lo stesso discorso per gli avvistamenti delle vetture d'epoca: preleviamo una supercar o una fuoriserie o qualsiasi vettura inconsueta da internet e la postiamo come avvistamento....che senso ha?

Naturalmente ho voluto esprimere soltanto la mia opinione. Non vuole essere un'offesa a nessuno, nè a Pandino nè a chiunque altro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Condividendo quanto scritto appena sopra, mi inserisco solo un attimo per alleviare almeno il crepacuore per la F40, che è finta ;), per dire che l'interno postato insieme alla XM non è quello della XM e che mi sfugge a dir la verità una Porsche chiamata 951... :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti, la guardo e la riguardo e quella sedicente F40 a me sembra una di quelle repliche costruite su base Pontiac Fiero e viste talvolta nei soliti action movie di serie B, tipicamente interpretati da Dolph Lundgren o Jean Claude Van Damme :lol:

L'interno postato insieme alla XM è quello di una GSA, e la sigla 951 non so dove l'abbiano trovata. Quella della foto è una 924 Turbo, a giudicare dalla griglia anteriore.

Un minuto di raccoglimento personale per le Alfa 'mmmeregane distrutte e per le due Lancia USA, una più rara dell'altra :(

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Un minuto di raccoglimento personale per le Alfa 'mmmeregane distrutte e per le due Lancia USA, una più rara dell'altra :(

Quoto pienamente!!! E aggiungo una domanda: la Scorpion veniva venduta negli USA con di serie i 4 scarichi Ferrari Style?!? O sarà stato uno yankee a fargli la modifica?!?:pen:

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa bellissima foto mi ha fatto notare un particolare circa le scritte identificative del modello. Io ero convinto che Scorpion fosse il nome unico utilizzato negli USA in sostituzione di Montecarlo, già utilizzato su un altro modello, ma anche di Beta. Invece vedo che la lettera greca fu mantenuta, quindi la denominazione esatta sarebbe Beta Scorpion in luogo di Beta Montecarlo degli esemplari nostrani.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.