Vai al contenuto

Eurofighter Typhoon


Guest EC2277

Messaggi Raccomandati:

  • 6 mesi fa...
  • Risposte 566
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Prova che gli inglesi hanno preso la mano con l'utilizzo aria-suolo del Typhoon. 

 

e-scan-radar-for-the-eurofighter-typhoon

 

====================================================================

 

EUROFIGHTER TYPHOON, CHIUDE L'IMPIANTO IN GERMANIA

Modificato da Martin Venator

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

38 minuti fa, stev66 dice:

o beh, riapriranno quello del FW 190 :lol:

 

 

Ma BMW non vuole più fornigli i radiali.... credo passeranno agli JJ e rifaranno il TA 152....

0-Ta-152H0-Stab-JG301-Black-13-Willi-Res

 

  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, nubironaSW dice:

 

Ma BMW non vuole più fornigli i radiali.... credo passeranno agli JJ e rifaranno il TA 152....

0-Ta-152H0-Stab-JG301-Black-13-Willi-Res

 

questo ai tempi ci si spiaccicò in un campo di mais. Mezza giornata per recuperarlo 

 

scala 1/8 naturalmente :mrgreen: 

 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, Cosimo dice:

 

questo ai tempi ci si spiaccicò in un campo di mais. Mezza giornata per recuperarlo 

 

scala 1/8 naturalmente :mrgreen: 

 

 

Tipo?

 

http://www.mnbigbirds.com/images/Micko%20Products/TA%20152a.jpg

 

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, nubironaSW dice:

 

Tipo?

 

http://www.mnbigbirds.com/images/Micko%20Products/TA%20152a.jpg

 

 

quasi uguale ma grigio . Per ripararlo avevamo utilizzato il fondo di un flacone nielsen piatti :mrgreen: 

 

almeno se cadeva di nuovo partivano meno madonne 

 

  Risultati immagini per nelsen piatti

 

 

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 mesi fa...

Cosa succede tra Austria e Airbus sul caccia Eurofighter - Formiche.net

 

Cita

Scoppia il caso Eurofighter-Austria. Il ministero della Difesa (Fmds), insieme con l’Ufficio del Pubblico ministero di Vienna, ha presentato denuncia per sospetto di frode nei confronti di Airbus Defence and Space e del consorzio Eurofighter, impegnato nella produzione del caccia multiruolo con la partecipazione, insieme ad Airbus, dell’inglese BAE Systems e dell’italiana Leonardo. Vienna chiede un risarcimento tra un minimo di 183 milioni di euro fino a un massimo di oltre 1 miliardo. Le accuse austriache riguardano il contratto di vendita siglato nel 2003 per un valore di 2 miliardi di euro e 18 velivoli EFA, numero poi ridotto a 15 (per 1,7 miliardi) con la modifica del 2007. Secondo le autorità austriache, le due società avrebbero consapevolmente ingannato la controparte sul reale prezzo di acquisto, sulla capacità di consegna degli aerei e sul loro equipaggiamento.

 

[...]

 

Modificato da Martin Venator

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

 

Cita

Incredible footage of the German Air Force intercepting a Jet Airways 777-300ER bound for London (from Mumbai) yesterday after it failed to respond on the appropriate ATC frequencies. The trailing British Airways plane captured the footage near Cologne Germany. The JA pilots saw the Eurofighters and after speaking over emergency frequencies the plane carried onto London. #Chemtrails

https://www.facebook.com/CirrusPilot/videos/1464194240257628/?hc_ref=NEWSFEED

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.