Vai al contenuto

Quali sono le strade preferite dagli autopareristi?


m2m

Messaggi Raccomandati:

risposte :

1. perche' lo "disegnano cosi' " (cioe' e' un moderatore)

2. perche' suggerire di sfruttare un lungo rettilineo va oltre il piacere di guida e potrebbe anche essere frainteso come apologia di reato e quindi creare problemi legali (anche) al forum

p.s. che poi molti lo vogliano bannare e' vero ma per altri motivi :b26

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Per viaggiatori invernali dalle parti di Lecce.

Rettilineo lungo, comodo e poco frequentato: scorrimento veloce tra Lecce-Gallipoli e Lecce-Maglie.

Dalla Lecce-Maglie prendete per Otranto e fatevi la litoranea fino a S.Cesarea, è stretta ma tutta curve ed offre per lunghi tratti una buona visibilità.

In alcuni tratti conviene, però rallentare, sempre causa visibilità.

Modificato da chegue

VW Scassat Muleline TDI 110 CV (superstiti una 70ina), 470.000 km... eppur si muove...

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia favorita l'ho gia detto e' il proseguimento sul lato francese della ss21 del colle di tenda: una picchiata di 50 km da 2000 slm (c.a.) verso il mare, lunga la, a volte strettissima, val di Roya, tanto che spesso la strada e' stata realizzata sbancando le pareti rocciose.....

li vicino come gia ricordato ci sono le strade ben piu' prestigiose quelle del colle del Turini (mi ricordo che li, scendendo dalla 75 guidata dal saggio e prudente genitore, per fare rifornimento un benzinaio francese mosso a compassione dal mio pallore mi offri generi di conforto dolciari ... ;) )

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarei antipatico se facessi di tutta l'erba un fascio, invece, come vedi, ho stigmatizzato solo ed esclusivamente una parte di quello che hai riportato.

E a ragion veduta.

Le ragioni teoriche, logiche e pratiche ti sono già state ampiamente riportate e dimostrate dagli altri.

Piacere di guida e strade da guidare sono una cosa. Segnalare rettilinei lunghi e poco controllati e tutt'altro.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Autopareri dissuade e stigmatizza comportamenti pericolosi e/o illegali e dissuade e rigetta discorsi che incentivano o anche solo giustificano tali comportamenti.

Le auto sono armi, le strade sono luoghi pericolosi e dove l'uso del cervello e il rispetto delle leggi sono fondamentali per garantire la propria e l'altrui sicurezza.

Creare pericolo o trasgredire a codici e leggi è irresponsabile e fonte di pericolo verso gli altri.

Link al commento
Condividi su altri Social

io vi invito a provare, semmai vi capitasse di passare dalle mie parti, la Rieti-Terminillo;

è composta da ogni e qualunque tipo di curva ed è uno dei tracciati previsti nel calendario del campionato europeo della montagna

essendo un percorso in salita necessita di un po' di motore per essere goduta in pieno (anche in souplesse) ma vi garantisco che ne vale proprio la pena

cmq eccola qui

qui percorsa con una F3000!!!....altro che playstation ;)

e qui con una 911 apripista

Modificato da fuzz77

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ero dimenticato...

Sardegna

- Buggerru - Nebida

- Iglesias - Fluminimaggiore

Occhio solo alla corriera :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sabato ha fatto un pezzo della bolognese Firenze in direzione Mugello, notevole ma piena di moto anche se preferisco la mia più casalinga Otranto-S.Cesarea Terme, un vero toboga, infatti sia Fiat che Toyota hanno girato più di uno spot su quelle curve

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.