Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Come rovinare una macchina :shock:.. DRL buttate lì a caso, ora frontale ha assunto un che di Ford con quella bocca esagonale.

Oddio, le DRL potrebbero non piacere messe così (ma c'è di molto peggio), però la bocca è quasi identica a quella della versione europea, bordo cromato incluso.

c3ii.jpg

Citroen-C3.jpg

E' più che altro il colore porpora che da l'effetto "Fiesta".

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra molto curata per essere destinata al mercato brasiliano. Pure gli interni: sono semplificati rispetto alla versione europea ma sempre curati e abbastanza opulenti. I modelli che Fiat vende in Brasile sono molto più spartani e (almeno apparentemente) economici.

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio, le DRL potrebbero non piacere messe così (ma c'è di molto peggio), però la bocca è quasi identica a quella della versione europea, bordo cromato incluso.

(...)

E' più che altro il colore porpora che da l'effetto "Fiesta".

Più C-Max che Fiesta.. Diciamo che è una specie di caso di evoluzione convergente

c-max.jpg

Ma arriverà così anche da noi come restyling? :pen:

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sembra molto curata per essere destinata al mercato brasiliano. Pure gli interni: sono semplificati rispetto alla versione europea ma sempre curati e abbastanza opulenti. I modelli che Fiat vende in Brasile sono molto più spartani e (almeno apparentemente) economici.

Questa va a fare concorrenza alla Punto brasiliana.

Che fino a qualche settimana da era una Grande Punto e da pochi giorni è stata aggiornata ed è analoga alla Punto Evo.

Modificato da Regazzoni
Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace. Certo, potevano integrare meglio le luci diurne, ma tale scempio era già stato fatto con la C4 Picasso...e comunque c'è in giro di peggio, vedasi Ford Mondeo e S-Max aggiornate...oppure le luci sulla calandra della Clio. Il muso della nostra C3 non mi è mai piaciuto, perchè si è passati dal "volto" amichevole della prima serie ad uno incazzato. E poi il logo si perdeva in tutto quello spazio. Qui hanno rimediato con i listelli cromati, che comunque ci sono anche su C4 e C5, quindi non mi pare che abbiano stravolto il family feeling come dice evilwithin. E poi, anche se le bocchette possono non piacere a tutti, a me convincee di più la plancia semplice di questa C3 brasileira che non quella della nostra, con lo schermo incastonato subito sotto le bocchette centrali e la fascia colorata...qui c'è la parte con le bocchette, poi il clima, la radio e i tasti ausiliari, senza mega schermi e complicazioni inutili (che poi tutta sta connettività in auto mi pare pure eccessiva).

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.