Vai al contenuto

giulia - la mia visione wip


Messaggi Raccomandati:

ciao, ecco una mia interpretazione della giulia che prende spunto dalle linee spioventi della vecchia gtv..è un wip, da rivedere in molti particolari. ma cosa ne pensate se ci discostiamo un pò dalle versioni tipo 8c per fare qualcosa di nuovo?

Image+84.tif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La mano è buona cosi come la tecnica ma vedo alcune cosette che non miconvincono i n pieno. Un po troppa sproporzione tra la vetratura e la parte lamierata e sopratutto un frontale che è troppo Giulia-style............

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO è bellissima... Con un pò di normalizzazione delle proporzioni tipiche da schizzo, per me sarebbe l'Alfa definitiva (insieme ad una versione moderna dell'Alfasud) :rog:

VPN's Garage

Clicca sul link e registrati per scoprire un mondo tutto nuovo per i tuoi sims!

Uniche auto simlesi d'epoca per The Sims 2, storie ambientate in un nuovo mondo, e molto di più!

Questo è VPN's Garage! Il sito è in lingua inglese!

Link al commento
Condividi su altri Social

Il frontale è migliorato ma la ruota dietro andrebbe un pò ridotta

sicuro che stai facendo una Giulia e non una GTV ?

è una giulia, una giulia ;) si sulle ruote ci devo lavorare, ho "appiccicato" una ruota fatta velocemente..

cmq l'idea è questa: ripensare la giulia, andando fuori dallo schema visto ultimamente. non che non siano belle, anzi. ma mi andava di ripensarla in maniera moderna con richiami ad un passato un pò meno "classico", sarà che le forme delle giulia sprint, gtv, alfetta mi hanno sempre affascinato moltissimo...

Link al commento
Condividi su altri Social

marchionne non te la fa fare così :D

mi lascia perplesso anche il cofano che pur essendo bello e teso ha una cometa appena appena accennata

però va bene dai prosegui così ; io ho sempre il vizio di andare a finire sui soliti temi già visti. E' vero che non c'è niente di più tradizionalista che un' alfista però ogni tanto qualche novità di rottura ci può anche stare ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

marchionne non te la fa fare così :D

mi lascia perplesso anche il cofano che pur essendo bello e teso ha una cometa appena appena accennata

però va bene dai prosegui così ; io ho sempre il vizio di andare a finire sui soliti temi già visti. E' vero che non c'è niente di più tradizionalista che un' alfista però ogni tanto qualche novità di rottura ci può anche stare ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

E' vero che non c'è niente di più tradizionalista che un' alfista però ogni tanto qualche novità di rottura ci può anche stare ;)

Scusa, ma la tradizione Alfa è l'innovazione, tecnologica e di stile. La Giulia originaria fu di rottura, l'Alfetta e la Nuova Giulietta anche.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa, ma la tradizione Alfa è l'innovazione, tecnologica e di stile. La Giulia originaria fu di rottura, l'Alfetta e la Nuova Giulietta anche.

parlavo degli alfisti last generescion :)

per lo meno qui dentro vedo che a livello di gusti spesso vengono premiate più le idee tradizionali che quelle di rottura : vedi ad esempio frontali orizzontali contro pesci lessi :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.