Vai al contenuto

Jaguar XFC (Notizie)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

111tcn.jpg

jaf7971.jpg

XF Coupè o per meglio dire Jaguar XFC, sarà introdotta tra il 2014/2015 subito dopo aver lanciato la seconda generazione (mark2) della XF.

Esteteticamente ricorda il concept C-XF ma è una naturale evoluzione di quel stile. Motori 3.0 V6 Supercharged, 5.0 V8 aspirato e supercharged (quest'ultima con potenza di una non meglio definita "oltre 550 cv" che euqupaggerà la futura XF-R) più due quasi sicure versioni diesel (evoluzione del 3.0DS attuale) e ibrida con tecnologia simil-Kers e motore elettrico. Come per la prossima generazione XF, sarà tutta in alluminio! Cambio automatico XF ad 8 velocità.

Andrà ad affiancare quindi la XF mk2 e XF Sportbrake mk2. La XFC è una delle future Jaguar facente parte di un ambizioso piano che porterà ad un ampliamento di modelli tra le quali anche l'erede della X-Type (probabile si chiamerà XE) una segmento D al top per finiture, qualità e motorizzazioni. Per la XE prometto novità per settembre/ottobre.

Ecco le prime info sulla prossima XF Coupé . Il photoshop ha come base l'attuale ed è stato fatto dal nostro Ale Masera :) .

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Se fosse come nel PS sarebbe la prima Jaguar di "tempi recenti" che mi piace...8-)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo, promette bene anche se di fatto è un'XJ/XF coupè, come linea...quindi nulla di stravolgente. Pero' sicuramente piu' bella della nuova XJ IMHO.

Rispetto all'attuale XK pero' come si inserirebbe nella gamma? Una sorta di entry level con l'XK che va ad occupare l'alto di gamma?

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.