Vai al contenuto

Quanto ti piace la Range Rover 2012  

82 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Range Rover 2012

    • • Molto
      34
    • • Abbastanza
      23
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

Non mi piace, da dietro sembra un auto degli anni 80. Peccato potevano fare molto meglio...

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me invece piace davvero molto, tra tutti i suvvoni credo sia quella che pur rimanendo un classico si è rinnovata parecchio. Curato il disegno dei fari, che almeno davanti non mi pare ecceda in "rosari di LED". Molto belli anche gl'interni ;)

Sono curioso di vedere in cosa consiste il "Terrain Response 2 Auto®", lì scopriremo anche se vi sono le ridotte o se si sono dati da fare in modo differente.

Non ci credo tanto ai 420 kg, però già fossero la metà sarebbe un bel traguardo. Certo che tutto quell'alluminio fa un po' paura nel caso servano delle riparazioni... Ma non è un problema mio, tanto questi aggeggi costano come un appartamento :)

Confrontino:

5.jpg

5.jpg

3.jpg

5.jpg

3.jpg

5.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritocco in positivo le mie prime impressioni, mi piace molto, ma le prolunghe sui fari.... :disag:

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

sì, in Inghilterra però. fuori? nei mercati emergenti? è semplicemente la Rolls Royce dei suv.

Piùl che i gentiluomini inglesi di campagna (che usano ancora il range, ma il primo, ereditato...se non un defender 88) mi preoccupano i paesi arabi.

Là in fuoristrada ci vanno...come la prenderanno una range che non va in fuoristrada?

Per bidet come l'X6 se non ricordo male il principale mercato fu....l'Italia...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal confronto ho dedotto che:

-Non mi piace perchè lo sbalzo posteriore è risolto con un paraurti molto più inclinato (non so se mi spiego, ma il paraurti posteriore scende sulle fiancate verso le ruote): era "in discesa" già sulla vecchia, ma in modo più dolce e meno repentino; così proprio non mi piace.. almeno in foto.

-Il muso del vecchio metteva più soggezione

-Il vecchio aveva interni che sembrano disegnati oggi; belli anche i nuovi, ma che sono nuovi lo capisco solo dalla somiglianza con Evoque, quindi non in assoluto.

IMHO ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Piùl che i gentiluomini inglesi di campagna (che usano ancora il range, ma il primo, ereditato...se non un defender 88) mi preoccupano i paesi arabi.

Là in fuoristrada ci vanno...come la prenderanno una range che non va in fuoristrada?

Per bidet come l'X6 se non ricordo male il principale mercato fu....l'Italia...

Parecchi miei clienti neanche sanno cosa vuol dire offroad...sopratutto con il Range!

O.T. Guarda ti dirò per quanto bidet l'x6 con l'ultima neve se l' è cavata davvero bene considerando pure che il capo ha voluto a tutti i costi mettere le termiche con le misure originali e cerchio da 20"......e di neve da noi ne ha fatta davvero tanta!

https://www.facebook.com/SpiderCabrio

il portale dell'evento dedicato a tutte le vetture scoperte di ogni epoca e marca.

Support the page;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.