Vai al contenuto

Quanto ti piace la Range Rover 2012  

82 voti

  1. 1. Quanto ti piace la Range Rover 2012

    • • Molto
      34
    • • Abbastanza
      23
    • • Poco
      19
    • • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

Io non mi sono spiegavo l'aspetto un po' pacchiano e vagamente aftermarket di quelli vecchi, compresi quelli anteriori col rosario sdentato di LED bianchi...

E continuo a non spiegarmi quelli nuovi al posteriore, tutti pieni di quadratini e barrettine messi li un po' alla volta, fino a riempire il tutto.

E poi uccisi con quella protuberanzina che non vuol dire nulla se non "faccio un po' l'Evoque" e che rovina diverse linee del posteriore nel complesso.

Davanti a questo giro sembrano aver fatto molto meglio, anche se forse hanno fatto i gruppi ottici un po' troppo sottili per un frontale così piatto e ampio.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 157
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Continuo a preferire di gran lunga l'attuale..i fari,ant/post,sono orrendi,gli angoli smussati,mal si adattano allo stile squadrato della carrozzeria:?....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

IMHO è troppo lungo, il parabrezza è troppo inclinato, le prolunghe sulle fiancate sono inutili (saranno usate per le luci di ingombro in America, ma non c'erano alternative??) e i fari anteriori sono troppo piccoli. Secondo me il top è stato il restyling pre-lucine rosario, ma d'altronde gli angel eyes ce li ha BMW, MB ha le barrette sul paraurti, Mini aveva le luci tonde al posteriore e Audi le luci ad ala di gabbiano...quindi non c'erano altre possibilità. Di questa nuova Range mi piace la plancia (ma pure l'attuale si difende bene), la possibilità di avere il tetto a contrasto (la vetratura senza soluzione di continuità con l'effetto tetto sospeso mi pare ci fosse già) e la cromatura che parte dalla presa d'aria laterale. Però, come detto da qualcuno, la parte superiore del paraurti posteriore troppo inclinata e compresa di cromatura...è troppo.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

l'unica cosa che mi dispiace e di non avere i soldi per comprarlo !!

è un capolavoro... !!

poi dicono che gli inglesi non sanno farle le macchine...

Opel Corsa D 1.3 CDTi 75 cv 2010 Cosmo, Bianca, Cerchi 16'',Tetto solare apribile, Clima, Pdc, Pelle, parrot

Link al commento
Condividi su altri Social

l'unica cosa che mi dispiace e di non avere i soldi per comprarlo !!

è un capolavoro... !!

poi dicono che gli inglesi non sanno farle le macchine...

Solitamente(escludendo questo caso:lol:),gli inglesi non sono secondi a nessuno in quanto a design e stile automobilistico,forse sono secondi solo a noi:mrgreen:...era su altro,almeno in passato,ad avere qualche pecca;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

.........

Davanti a questo giro sembrano aver fatto molto meglio, anche se forse hanno fatto i gruppi ottici un po' troppo sottili per un frontale così piatto e ampio.

Al di la della forma macroscopica dei fari (che può piacere o meno......), IMHO hanno "cannato" con quella specie di 'ghirigoro' led anche l'anteriore. Sono un pò cafoni...... E' un peccato visti molti altri partciolari veramente ben fatti. Quisquillie, ma ahimé ci sono.......

Link al commento
Condividi su altri Social

pensavo peggio, i fanali posteriori non li trovo male in assoluto, i precedenti secondo me sapevano più di aftermarket. In generale sempre bella macchina, proporzioni migliori di quanto lasciava trasparire il camuffo, certi particolari però non mi convincono:

- baffetto laterare dei fari

- paraurti anteriore troppo poco definito. Un piccolo scalino forse avrebbe creato una basletta ipertrofica alla fabio capello, ma così è troppo liscio

- cromatura posteriore che sale fin sotto i fanali. Con i colori scuri temo si noti troppo.

Rimane comunque la più bella, grazie a dio hanno tolto quelle plastiche inguardabili del radiatore e dello sfogo laterale, dal vivo erano veramente cheap per un bestione del genere. Paradossalmente questa mi pare esteticamente più in linea con la meravigliosa capostipite

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

beh onestamente pensavo che Range Rover stà aumentando tantissimo le vendite...

credo che la cura Ford gli abbia fatto bene.... come anche a Jaguar....

chissà senl 1986 se avessero preso la Alfa Romeo come quasta sarebbe ora...

Opel Corsa D 1.3 CDTi 75 cv 2010 Cosmo, Bianca, Cerchi 16'',Tetto solare apribile, Clima, Pdc, Pelle, parrot

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.