Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

big_BMW_Zagato_Roadster_16.jpg

big_BMW_Zagato_Roadster_05.jpg

thn_BMW_Zagato_Roadster_06.jpg thn_BMW_Zagato_Roadster_07.jpg thn_BMW_Zagato_Roadster_08.jpg thn_BMW_Zagato_Roadster_09.jpg thn_BMW_Zagato_Roadster_10.jpg thn_BMW_Zagato_Roadster_11.jpgthn_BMW_Zagato_Roadster_12.jpg thn_BMW_Zagato_Roadster_13.jpg thn_BMW_Zagato_Roadster_14.jpg thn_BMW_Zagato_Roadster_15.jpg thn_BMW_Zagato_Roadster_16.jpg thn_BMW_Zagato_Roadster_17.jpgthn_BMW_Zagato_Roadster_18.jpg thn_BMW_Zagato_Roadster_19.jpg thn_BMW_Zagato_Roadster_20.jpg thn_BMW_Zagato_Roadster_21.jpg thn_BMW_Zagato_Roadster_22.jpg thn_BMW_Zagato_Roadster_23.jpg thn_BMW_Zagato_Roadster_24.jpg thn_BMW_Zagato_Roadster_02.jpg thn_BMW_Zagato_Roadster_03.jpg thn_BMW_Zagato_Roadster_04.jpg thn_BMW_Zagato_Roadster_05.jpg

autoblog.it

BMW presenterà, al tradizionale concorso di Pebble Beach, una seconda vettura derivata dalla collaborazione con Zagato, dopo la Coupè svelata tre mesi fa a Villa D'Este.

Anche se BMW non ha svelato dettagli ulteriori, si può vedere già abbastanza facilmente dal teaser che si tratta di una versione aperta del precedente Concept.

Modificato da Touareg 2.5
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Stessa roba infatti.. Una z4 con tetto rigido, modificata da una carrozzeria artigianale e a prezzi da piccolo appartamento e' esattamente lo stesso segmento di una 4c...

Sent from my minchia

Phone using Tapatalk

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Intanto c'è chi fa e chi non fa.

Questa roadster mi sembra più "giusta", più equilibrata del coupé.

Mi sfugge il nesso su chi fa e chi non fa. Zagato altro non credo possa fare questo genere di auto è il suo lavoro.

Probabilmente più equilibrata del coupé, ma devo capire quanto riesca a differenziarla dalla z4 liscia.

Probabilmente

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sfugge il nesso su chi fa e chi non fa. Zagato altro non credo possa fare questo genere di auto è il suo lavoro.

Probabilmente più equilibrata del coupé, ma devo capire quanto riesca a differenziarla dalla z4 liscia.

Probabilmente

Intanto é anche un marchio (BMW) che soldi ne ha e che ha i scafali pieno di roba da usare e non deve fare niente (e non lo fa) ex nuovo. A quanto ne so io, sará differenziata per bene.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sfugge il nesso su chi fa e chi non fa. Zagato altro non credo possa fare questo genere di auto è il suo lavoro.

Era un OT.

Nel capitalismo di oggi, non conta solo il prodotto, ma soprattutto l'immaginario. Un'azienda deve costruire il proprio cliente conquistandone l'immaginario e tenendolo in pugno, per esempio tramite una sua saturazione (ovvero millemila modelli, utili e inutili, produzione e concept). essere assenti dalla vetrina pubblica è come ritirarsi dal campo di battaglia.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sfugge che merito superiore abbia BMW per un concept. A questo punto tiriamo dentro le realizzazioni di castagna o Ferrari per le one off...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sfugge che merito superiore abbia BMW per un concept. A questo punto tiriamo dentro le realizzazioni di castagna o Ferrari per le one off...

Ferrari, appunto.

La testa e il cuore dei non appassionati si conquistano con la visibilità, non con l'assenza. Un concept credibile (nel senso che non è un'auto impossibile, iperfuturistica) di BMW, pure se è stravagante come questo, va sui giornali di auto generalisti, la gente li legge al mare e vede marchi vivi. Gli assenti hanno sempre torto, non ragione.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.