Vai al contenuto

quanto ti piace la Toyota Auris 2013?  

158 voti

  1. 1. quanto ti piace la Toyota Auris 2013?

    • • Molto
      43
    • • Abbastanza
      26
    • • Poco
      29
    • • Per niente
      60


Messaggi Raccomandati:

È interessante piuttosto capire come sono state migliorate le prestazioni della Hybrid, se è aumentata l'abitabilità e la capienza del bagagliaio.

Se su questi fronti hanno lavorato bene, se si conferma la qualità Toyota, è un'auto da comprare letteralmente ad occhi chiusi. :)

Credo avranno utilizzato l'esperienza fatta con yaris hybrid posizionando le batterie sotto i sedili posteriori e quindi non rubando spazio al bagagliaio, al contrario della vecchia nasce nativa con il sistema Hybrid quindi i progettisti hanno avuto la vita meno difficile

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok il design degli esterni è by DeFonseca... sugli interni velo pietoso... ok comprarla di seconda mano e farci miliardi di km senza guardare altro che la strada... ma qualcuno mi può spiegare seriamente il senso di un 1.8 ibrido??? Trovo molto più sensati gli ibridi Honda o l'ibrido di yaris

:a: sent from another timeline - brought to you by GalaxyS2 Wormhole Inc. :a:

  • Ahah! 1

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Ok il design degli esterni è by DeFonseca... sugli interni velo pietoso... ok comprarla di seconda mano e farci miliardi di km senza guardare altro che la strada... ma qualcuno mi può spiegare seriamente il senso di un 1.8 ibrido??? Trovo molto più sensati gli ibridi Honda o l'ibrido di yaris

:a: sent from another timeline - brought to you by GalaxyS2 Wormhole Inc. :a:

Cosa ti turba, ragazzo? Ti scoccia vedere i milleotto dentro ai cofani di auto brutte?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Claasica auto da comprare di seconda mano o km0 a prezzi stracciati, salirci con la mano davanti agl iocchi e farci un buculione di km senza problemi :)

Se non quello di scendere e vedere la lavatrice che hai comprato :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

qualcuno mi può spiegare seriamente il senso di un 1.8 ibrido???
Alla fine risulta davvero efficiente ed allo stesso tempo ha delle prestazioni più che discrete, per un'auto così grossa direi che è la quadratura ;)

Anche perché in USA sono abituati con roba piuttosto potente, ed anche in ottica prezzo, che a naso sarà simile ad un diesel di analoga potenza... Quindi è buono per giustificare la cosa anche con la potenza.

PS. quel tunnel centrale è un puzzle di plastiche inguardabili, tutto il resto poi mi trasmette un senso di dis-armonia terribile... :disp2:

toau08_5031dd6ce5219.jpg

Modificato da J-Gian
Link al commento
Condividi su altri Social

Ultimamente si vede un'agguerrita sfida all'ultima lamiera tra Toyota e Honda per la Palma di VomitoCar...

Questa era quella della Accent del 1996

1996_hyundai_accent_4_dr_std_sedan-pic-2979107041356776498.jpeg

Piccolo aneddoto sulla pedaliera delle Accent: come si vede, le gomme di rivestimento pedale escono dalla loro sede a causa dei tagli che provoca la lamiera del pedale sottostante che non è sagomata ma ha un taglio netto, peggio di un coltello...

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccolo aneddoto sulla pedaliera delle Accent: come si vede, le gomme di rivestimento pedale escono dalla loro sede a causa dei tagli che provoca la lamiera del pedale sottostante che non è sagomata ma ha un taglio netto, peggio di un coltello...
PS. succede anche sulla Daewoo Matiz :)
Link al commento
Condividi su altri Social

A leggere le dichiarazioni del responsabile design Toyota mi aspettavo grandi passa avanti dal punto di vista del design, a dire il vero il restyling che han fatto sulla Avensis è gradevole ma questa è raccapricciante, nel senso che non c'è un minimo di coerenza stilistica, inoltre il posteriore è palesemente Hyundai i30.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

non è l'auto che si compra perché è bella, poco ma sicuro. come detto da Stev, ha altri punti forti. così come non va dimenticato che i mercati di riferimento sono altri, Giappone, Asia e Nordamerica al primo posto: mercati dove notoriamente gli interni in stile giappo sono visti persino meglio di quelli europei.

però, però...qui lo dico e qui lo nego, questa Auris II mi piace quasi (sottolineo il quasi :lol:) di più di i30 e Cee'd. se faranno la sw (imho variante molto importante, così come la Verso, qui in Europa), e riescono a migliorare il posteriore, parecchi estimatori di Toyota la apprezzeranno e ne vedremo anche nelle nostre strade. se poi fanno anche la sw ibrida, ragione in più per comprarla :).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.