Vai al contenuto

L'autoparerista in cucina


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Niente. Mamma ha detto che fa troppo caldo per quegli gnocchi (qui a Roma sembra di staer a Manila per l'umidità), io ho esagerato con una grigliata a pranzo, quindi stasera pesche.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti gli gnocchi non sarebbero stati un buona idea.

Troppo leggeri, e con persino della verdura dentro :shock:

Avrebbero abbassato l'indice di grasso nelle tue vene oggi :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

:mrgreen: You're right!

Posso morire solo una volta al giorno, e mai più di 2 volte a settimana.

Il fatto è che io mangio poca carne che non sia pollo o tacchino. A volte mi viene una voglia bestiale (nel senso di "ciò che è proprio delle bestie") di carne e devo trovare soddisfazione. Esagero, poi ricomincio con le mie cosette leggerine fino al nuovo attacco sanguinario.

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto che sei satollo....ti mostro cosa mi sono sparato venerdì dopo la palestra.

255333_4464809428679_2104438337_n.jpg

La gemella me la tengo per dopodomani (sempre dopo la palestra)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

non ti offendi se ti dico che i tuoi piatti per quanto paiono buoni mancano di colore? ci vuole un minimo di presentazione, due foglioline di insalata, una fettina di pomodoro, qualche scaglia di grana ed un minimo di limone e cambia faccia diventando buono il doppio ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sono un amante delle presentazioni per due motivi

1- oggi si esagera, dando più importanza alla presentazione che al sapore. Ok che se vuoi 3 stelle Michelin devi curare la presentazione, ma oggi si lanciano tutti nelle presentazioni per darsi toni da chef (cosa che a me non interessa, a me piace cucinare per diletto....)

2- tutto quello che metto nel piatto deve poter essere mangiato e non deve essere sprecato (ad esempio, due spicchi di pomodoro da un pomodoro intero, ve bene se sei un ristorante, ma in due? Che me ne faccio del pomodoro monco? Come lo riutilizzo?)

Sono un tipo da trattoria con le tovaglie a quadri che da ristorante chic (che anzi in genere sopporto poco)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.