Vai al contenuto

Il topic dell'occhiometro


Messaggi Raccomandati:

Occhiometro al "contrario": non vedo nuova ZAFIRA, nuova Serie 1, CX 5, Thema.

Mentre mi aspetto il boom di Classe A.

1happydream

PS In generale in tutta EU (in 3 anni di viaggi) , ho visto soprattutto VW/Audi/Skoda (a parte le francesi in patria)

Modificato da 1happydream
Link al commento
Condividi su altri Social

Occhiometro al "contrario": non vedo nuova ZAFIRA, nuova Serie 1, CX 5, Thema.

Mentre mi aspetto il boom di Classe A.

1happydream

Concordo, aggiungo che non vedo neanche la Up e poche Hyundai I30 e Kia C'eed, mentre vedo parecchie Hyundai Ix20.

Nessun vento è favo​revole per il marinaio che non sa a quale porto vuol approdare


Alfa Romeo 147 JtdM 120CV Distinctive (2008)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dimenticavo la UP,ultimamente ne vedo diverse....thema invece zero,però ho avuto la ''fortuna'':mrgreen: di vedere da vicino(soprattutto il mio paraurti:lol:)una flavia cabrio bianca...aggiungo,diverse kia venga..

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma si parla solo di modelli "recenti" o di auto anche con qualche anno in più sulle spalle ma con targhe che ne smascherano il fatto di essere appena uscite dalla concessionaria?

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

io devo dire che qui (al confine tra Vicenza, Padova, Treviso) sto vedendo un numero crescente di Yspilon 5 porte, ed a forza di vederla la sto anch'io rivalutando ;) Nuova panda ne ho vista solo una, è la cosa mi spaventa un po', mentre pian pianino si sta diffondendo bene anche la Punto 2012. Bravo è un pezzo che non ne vedo con targhe nuove, mentre Delta ne vedo un discreto numero ;) Thema solo una, di sera, mentre Giulietta si sta diffondendo bene ;) Sulle estere, devo ancora vedere una Up! in circolazione :shock:, l'unica che ho intravisto era di un concessionario con tanto di scritte; per la Twingo restyling, beh se l'è presa la mamma di un mio amico in versione Etoile, serie limitata molto ben accessoriata, e devo dire che dal vivo (era la prima che vedevo!) ho cambiato radicalmente parere, ora molto positivo ;)

All'estero... beh, abbiam fatto il giro della Svizzera, e praticamente l'unica Delta III in circolazione era la nostra :oddio: Solo verso il canton Ticino ne ho viste altre 2-3... orca eva...! Mentre in Svizzera ho notato che l'Alfa è molto apprezzata, tout court ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

mi trovo in Grecia per le vacanze (Creta)

Hiunday e Toyota la fanno nettamente da padrone

tra le italiane molte le 500, e le Punto II, molto costante anche la presenza di Giulietta e MiTo, la prima sempre in allestimento abbastanza premiuum

Ogni volta che un DJ dice "IO SUONO" un musicista, nel mondo, muore...

Primo estratto del nostro nuovo album!

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora segnalo la Mito' date=' da quando sono uscite gli allestimenti speciali (blackline, super ecc) a meno di 14.000 euro ha iniziato a vendere alla grande. E io che l'avevo presa perchè nei paraggi ne giravano davvero poche :(r. Fortunatamente di blu nelle vicinanze c'è solo la mia 8-).

In provincia non pervenute Ypsilon e Panda nuove, a Bg città sempre niente pande, ma qualche ypsilon (anche più di qualche). Da segnalare che prima, sempre a Bg città, era facilissimo imbattersi nelle 911 (specie 4 o 4s, anche i vecchi modelli), veramente tante. Ora paiono un po' diminuite.[/quote']

Beh in Francia di Mito ne ho viste parecchie (Giugno 2012).

Di Giulietta invece nessuna...

La cosa mi ha lasciato compiaciuto perchè coincide con i miei gusti, anche io preferisco la piccolina alla sorellona...

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.