Vai al contenuto

Fiat Panda 4x4 2012


Touareg 2.5

quanto ti piace la Fiat Panda 4x4 2012?  

137 voti

  1. 1. quanto ti piace la Fiat Panda 4x4 2012?

    • • Molto
      103
    • • Abbastanza
      26
    • • Poco
      4
    • • Per niente
      4


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 247
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ciao a tutti. vorrei un'info.

L'altro giorno al mattino ho acceso la mia panda 4x4 climbing (2005), faccio per partire e la macchina va a colpi.

La porto dal meccanico e mi sostituisce una delle bobine di accensione delle candele visto che mi aveva dato problemi la settimana precedente ( è andato a vedere con L'OBD che cosa era in avaria).

esco dall'officina ed è tutto ok.

Dopo un paio di giorni mi capita la stessa cosa ma si risolve subito accellerando a fondo. cosa può essere? (non credo sia la bobina visto che è stato sostituita da poco).

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 mesi fa...

Scusate, posso fare una domanda?

Mi interessa molto la Panda 4x4 Antartica, in FIAT mi hanno confermato l'arrivo di un secondo lotto di produzione per questi giorni. Spulciando sul sito però non ho capito quali siano gli accessori(oltre ovviamente la personalizzazione specifica) compresi nel prezzo di questo modello. Ho capito che rispetto alla versione venduta in Europa la produzione riservata all'Italia ha solo il 1.3 MJT II da 75 CV ed il clima automatico, mentre l'altra può essere scelta indifferentemente con i due motori ed ha il clima manuale... Qualcuno mi può confermare l'esatto allestimento?

Grazie mille,

-

--> Matteo Barducci <matbard@me.com>

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate, posso fare una domanda?

Mi interessa molto la Panda 4x4 Antartica, in FIAT mi hanno confermato l'arrivo di un secondo lotto di produzione per questi giorni. Spulciando sul sito però non ho capito quali siano gli accessori(oltre ovviamente la personalizzazione specifica) compresi nel prezzo di questo modello. Ho capito che rispetto alla versione venduta in Europa la produzione riservata all'Italia ha solo il 1.3 MJT II da 75 CV ed il clima automatico, mentre l'altra può essere scelta indifferentemente con i due motori ed ha il clima manuale... Qualcuno mi può confermare l'esatto allestimento?

Grazie mille,

Qui c'è il listino di Panda: http://www.fiatpress.com/download/2014/listini/140113/140113_F_Panda.pdf

Nell'ultima pagina trovi il riassunto degli accessori che la Antartica ha in più rispetto alla 4x4. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 anno fa...
  • 6 mesi fa...

151020_Fiat_Panda_4x4_KWAY.jpg

Esordio italiano della nuova Fiat Panda 4x4 K-Way®

  • Da oggi, in Italia, si aprono gli ordini della nuova serie speciale che coniuga i tratti stilistici della versione 4x2 con la funzionalità, versatilità e sicurezza della trazione integrale.
  • Cinque livree, 17 combinazioni cromatiche, dettagli in colore titanio e interni specifici: è la scelta ideale per un cliente amante del tempo libero ma che non rinuncia alla forte personalizzazione.
  • Disponibile con due motorizzazioni Euro 6: 0.9 TwinAir da 85 CV e 1.3 Multijet da 95 CV.
  • La nuova Panda K-Way 4x4 è offerta a partire da 18.200 euro.

Con l'inverno alle porte è ora di affidarsi alla Panda 4x4 K-Way®, l'inarrestabile city-car che coniuga le doti di versatilità e sicurezza, tipiche della trazione integrale, con lo stile inconfondibile della Panda K-Way® a trazione anteriore lanciata a giugno. Prosegue così la collaborazione tra Fiat e il marchio dell'antipioggia per eccellenza, due brand famosi nel mondo per i loro prodotti classici, contemporanei, tecnologici, funzionali, colorati e intelligenti.

Peculiarità della Panda 4x4 K-Way® è il sistema di trasmissione "torque on demand" che entra in funzione automaticamente quando occorre, permettendo di superare con disinvoltura qualunque situazione. Inoltre, Panda 4x4 K-Way® propone di serie il sistema ESC (Electronic Stability Control) completo di funzione ELD (Electronic Locking Differential), un ulteriore ausilio alla guida e allo spunto in partenza su percorsi a scarsa aderenza.

Destinata soprattutto a clienti dinamici e amanti del tempo libero, all'esterno la Panda 4x4 K-Way® propone particolari elementi verniciati in titanio come barra frontale porta logo e barre longitudinali sul tetto. Inoltre, il cliente può scegliere una delle cinque tinte di carrozzeria disponibili - bianco, blu, nero, rosso e arancio - abbinandola alle calotte degli specchi in quattro colori (giallo, arancio, blu e titanio) e ai coprimozzi impreziositi dal logo K-Way®, lo stesso che campeggia sugli originali sticker posizionati sulle calotte degli specchi. La Panda 4x4 K-Way® è equipaggiata di serie con i cerchi in lega da 15'' bruniti e gli pneumatici M+S che migliorano la capacità di trazione su fondi a bassa aderenza.

La stessa forte personalizzazione si ritrova all'interno dove spiccano i sedili rivestiti in tessuto blu ed eco-pelle grigia, con il logo K-Way® esposto sulla seduta frontale, oltre alla plancia blu e al quadro degli strumenti silver ultrashine. Inoltre, i colori distintivi del marchio K-Way® sono ben visibili sulle cinture di sicurezza personalizzate, sulla cover della chiave e sui tappetini in PVC multistrato blu. Non ultimo, i sedili presentano due tasche retro-schienale attrezzate con "VISIBAG®", il giubbino ad alta visibilità - dispositivo di sicurezza impacchettabile e dallo stile inconfondibile - creato ad hoc da K-Way® per Fiat.

Al lancio la Panda 4x4 K-Way® offre due propulsori omologati Euro 6: il benzina 0.9 TwinAir da 85 CV (114 g / km di CO2) e il turbodiesel 1.3 Multijet da 95 CV (117 g / km di CO2).

Dalla collaborazione tra Fiat e K-Way® nasce anche una linea specifica di licensing, accessori e merchandising realizzata da Mopar, il brand di riferimento per i servizi, il Customer Care, i ricambi originali e gli accessori per i brand di FCA. La nuova collezione adotta stilemi e materiali del marchio K-Way® reinterpretati per i clienti del modello Panda: dai giubbotti impermeabili richiudibili al borsone spesa da utilizzare al supermercato, dal contenitore svuota-tasche alla shopper per la donna moderna.

Torino, 20 ottobre 2015

K-Way®

K-Way® è uno dei brand di proprietà di BasicNet SpA, società che detiene anche Kappa®, Robe di Kappa®, Lanzera®, Jesus® Jeans, Superga®, AnziBesson® e Sabelt®, marchi leader nell'abbigliamento, calzature e accessori per lo sport e il tempo libero. BasicNet opera nel mondo attraverso un network di imprenditori che, su licenza, producono o distribuiscono i prodotti a marchi del Gruppo. A questi, BasicNet fornisce servizi di ricerca e sviluppo, industrializzazione dei prodotti e marketing globale. BasicNet, con sede a Torino, è quotata alla Borsa italiana dal 1999.

Esordio italiano della nuova Fiat Panda 4x4 K-Way® - Press Releases - Fiat Chrysler Automobiles EMEA Press

Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • 9 mesi fa...

Oggi mi arriva viralmente n volte la foto di una panda dei carabinieri con le catene montate solo dietro, e i commenti sarcastici. Detto che nessuno si era accorto che fosse una 4x4, dalla foto si intuisce chiaramente la marmitta trasversale, la scelta delle sole posteriori me la sono data pensando al giunto viscoso. Mettendole davanti e non registrando una perdita di aderenza, dietro non si ha trazione. In più avrei pensato che il percorso maggiore era in salita e quindi la trazione dietro poteva aiutare di più.

Quanto ci sono andato lontano?

E in generale, su una 4x4 (a prescindere dalle termiche) meglio 2 paia o uno, e su che asse?

Modificato da RS6plus
Link al commento
Condividi su altri Social

  • J-Gian unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.