Vai al contenuto

quanto ti piace la Suzuki Alto Facelift 2012?  

8 voti

  1. 1. quanto ti piace la Suzuki Alto Facelift 2012?

    • • Molto
      0
    • • Abbastanza
      1
    • • Poco
      2
    • • Per niente
      5


Messaggi Raccomandati:

sin-ttulo2523456.jpg

sin-ttulo252.jpg

sin-ttulo2523.jpg

sin-ttulo252345.jpg

sin-ttulo2527.jpg

sin-ttulo25234.jpg

es.autoblog

Ecco le prime foto live, della rinnovata Alto : come spesso accade per Suzuki, non sempre si riesce ad avere molto materiale informativo e mediatico riguardo le loro vetture... per cui non ci resta che aspettare.

Io la trovo davvero poco riuscita : mi sembra strabica ed esagerata davanti, volgare e pretenziosa dietro . In altre parole, un altro facelift che peggiora una vettura di suo non bella.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

hai detto bene, un altro fl che peggiora una vettura di suo non bella. in questo campo suzuki è molto brava ma se la gioca con molti altri...

sarà peggio il fl o il colore scelto per la presentazione? non so ma alla fine, chissenefrega!

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

Questo catarifrangente rosso messo nella zona bianca mi ricorda un qualche altro facelifting recente, ma non ricordo quale... :pen:

15550710084915_2311100_3.jpg

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche qua i buchi per la velocità nel paraurti posteriore... :roll:

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Peggiora.

I fanaloni tondi pre-facelift la caratterizzavano molto di più ed erano più piacevoli a livello estetico.

Era da rivedere il posteriore, tutt'altro che convincente.

Andiamo all'indietro come i gamberi qui, brava suzuki.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah, continuo a non capire perché si ostinino a voler rendere sportiveggianti delle citycar, addobbandole con prese d' aria (finte) e quant' altro.

è previsto qualcosa anche per la "sorella" nissan pixo o continueranno a lasciarla nel dimenticatoio?

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Gli esterni (colore a parte, su cui è meglio stendere un pietoso velo) sono davvero poco riusciti.

La fiancata è abbastanza anti-estetica, con una fisionomia da A a B quasi (dico "quasi") peggiore della silhouette della prima C3.

Posteriore mal curato, con gruppi ottici posticci. Il frontale è la parte che mi piace di più, anche se mi dà l'impressione di un'ape che digrigna i denti... :shock: (sì, so che è un paragone impossibile, però...).

Del gruppo cruscotto salvo solamente il volante, in realtà per la sua nuda semplicità (il che è comunque un punto a favore).

La plancia, invece, odora di finto e di giocattoloso lontano un miglio, oltre a essere molto scialba e per nulla caratterizzata. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.