Vai al contenuto

Canzoni dance nuove di un certo livello


brothersfan

Messaggi Raccomandati:

bisogna che mi rifaccio una cultura dance...

 

Ieri mi è entrato per sbaglio "volare" di maverik mi sembra....

GUidavo il "puntero cabrio" ...come una volta

Canzoni...di una volta...

M'è sceso il piede...7200 giri...come una volta :D

 

Poi ho messo la quinta e ho trotterellato fino a casa

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

nel 1997 la musica era cambiata e il 1998 non è stato particolarmente bello. Ha ripreso nel 1999 ed è arrivata nel 2001 con Billy More (chi se lo ricorda los quarenta ??)

 

nel frattempo radio dj era diventato inascoltabile e anche il dj time era diventato una porcheria. che poi hanno chiuso.

 

Come dice dj dado, se si entra nelle discoteche adesso sembra di sentire una giostra del lunapark di 4° categoria...

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
On 30/1/2018 at 22:11, Tempra Veloce dice:

nel 1997 la musica era cambiata e il 1998 non è stato particolarmente bello. Ha ripreso nel 1999 ed è arrivata nel 2001 con Billy More (chi se lo ricorda los quarenta ??)

 

nel frattempo radio dj era diventato inascoltabile e anche il dj time era diventato una porcheria. che poi hanno chiuso.

 

Come dice dj dado, se si entra nelle discoteche adesso sembra di sentire una giostra del lunapark di 4° categoria...

mi autocito per dire che ho trovato al supermercato un cd di dance del 2011.

 

dance 2011 summer compilation.

 

per essere un prodotto uscito 11 anni dalla fine dell'eurodance mi pare un ottimo cd.

 

segnalo: per essere una canzone eurodance post 2001 è notevole.

 

 

  • Mi Piace 1

787F8204-5515-469C-88E5-24CA8F34E0EE.jpeg

Link al commento
Condividi su altri Social

On 30/1/2018 at 22:11, Tempra Veloce dice:

nel 1997 la musica era cambiata e il 1998 non è stato particolarmente bello. Ha ripreso nel 1999 ed è arrivata nel 2001 con Billy More (chi se lo ricorda los quarenta ??)

 

nel frattempo radio dj era diventato inascoltabile e anche il dj time era diventato una porcheria. che poi hanno chiuso.

 

Come dice dj dado, se si entra nelle discoteche adesso sembra di sentire una giostra del lunapark di 4° categoria...

embe!!!

los quarenta go ooo oooh!!!!!! :D

Pure dal vivo mi sono beccato una serata dove c'era quella bona(fabiola?) mentre ero all'altromondo (mezzo ubriaco che slinguazzavo una tedeska :D )

e urlavo pure io los quarenta :D

 

Ricordi....

cry

 

sappi che mi hai rovinato il lunedì

anzi la setimana intera

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 17/2/2018 at 18:09, Tempra Veloce dice:

mi autocito per dire che ho trovato al supermercato un cd di dance del 2011.

 

dance 2011 summer compilation.

 

per essere un prodotto uscito 11 anni dalla fine dell'eurodance mi pare un ottimo cd.

 

segnalo: per essere una canzone eurodance post 2001 è notevole.

 

 

Eh beh Cristian Marchi è una garanzia.

On 17/2/2018 at 23:21, Pawel72 dice:

 

 

Ecco alcuni miei pezzi preferiti che non inveccheranno mai ... ! 

 

anche Kylie ....sembra anche  non invecchi mai..... :D

 

Kylie la adoro, anche se ha avuto anche un periodo musicale non molto interessante.

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

On 19/2/2018 at 21:51, MotorPassion dice:

Kylie la adoro, anche se ha avuto anche un periodo musicale non molto interessante.

...stai parlando dei due album usciti per la Deconstruction, la svolta "indie" di Kylie?!?  Io li ho rivalutati parecchio nel complesso delle sue pubblicazioni...certo, la gente ama e conosce la Kylie degli inizi firmata SAW e quella del primo periodo Parlophone (da Light Years a Body Language passando per il grandioso Fever), ma anche se non hanno avuto successo, i due album degli anni 90 hanno mostrato un lato meno pop e più maturo della piccola australiana. Più recentemente anche X e Kiss Me Once non hanno certo brillato (per fortuna in mezzo c'è stato l'ottimo Aphrodite!)...il 6 aprile esce Golden, staremo a vedere sentire...!!! 

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

 

3D interessante.. praticamente non ne conosco una :mrgreen::mrgreen: 

 

questa credo sia l'ultima roba che ricordo distintamente di aver sentito, mi sento anziano

 

 

 

 

 

 

 

più o meno le ultime robe che mi ricordo :mrgreen: 

 

  • Mi Piace 3

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.