Vai al contenuto

Ritorno in Alfa Romeo: 159 TBi SW distinctive


Sandro

Messaggi Raccomandati:

Peccato che il doppio gemellato sui motori non a V ne abbia 2 veri e 2 patacca :P

Anche Giulietta 1400cc puo' avere il doppio, poi in inverno uno fuma e l'altro no :P

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 141
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Peccato che il doppio gemellato sui motori non a V ne abbia 2 veri e 2 patacca :P

cosa intendi per patacca? a me funzionano tutti e quattro gli scarichi... se vuoi e' "patacca" perche' arrivano i due tubi, c'e' il finale e da ciascuno dei due finali escono altri due terminali...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Da oggi sei il mio mito. Hai La Multipla :happy: e l'Alfone :happy:

Quando ci conosciamo di persona?

Mmmm... dove ho lasciato le mutande di ghisa? ;)

Sandro...io ho avuto il coraggio di fare il grande passo e ho incontrato il Gimmo...e ne pago ancora oggi le conseguenze. Scherzi a parte, io ti invidio per la Multipla perchè è un bel pezzo di design. Per l'Alfona un po' meno, non perchè non mi piaccia (anzi, è bellissima ancora oggi), ma perchè nel mio cervello da single 32enne la Sw "grossa" è ancora lontana. Di certo ti divertirai.

el Nino

PS: se vuoi incontrare Gimmo avvisami che vengo anch'io...conosco i suoi punti deboli e lo neutralizzo con poco...

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sandro...io ho avuto il coraggio di fare il grande passo e ho incontrato il Gimmo...e ne pago ancora oggi le conseguenze. Scherzi a parte, io ti invidio per la Multipla perchè è un bel pezzo di design. Per l'Alfona un po' meno, non perchè non mi piaccia (anzi, è bellissima ancora oggi), ma perchè nel mio cervello da single 32enne la Sw "grossa" è ancora lontana. Di certo ti divertirai.

el Nino

PS: se vuoi incontrare Gimmo avvisami che vengo anch'io...conosco i suoi punti deboli e lo neutralizzo con poco...

La Multipla è del 2007, quindi non è l'originale. Perde in design (dipende dai punti di vista) e guadagna in cx e funzionalità (ha il doppio retronebbia e doppio retromarcia).

Per l'Alfa... anche per me è grande e impegnativa, mettiamola così, da portare in giro.

Ma con famiglia e Multipla a metà vita (anche oltre) m'è sembrata una scelta non dico obbligata, ma corretta: spazio interno (capra) e prestazioni/tenuta/piacere di guida (cavoli).

Ammetto che in una Giulietta mi sarei sentito più a mio agio; come con una Civic (magari 1.8 e "smagagnata").

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Sandro...io ho avuto il coraggio di fare il grande passo e ho incontrato il Gimmo..

Io no... e infatti ho mandato avanti el nino :D

PS: se vuoi incontrare Gimmo avvisami che vengo anch'io...conosco i suoi punti deboli e lo neutralizzo con poco...

e ho fatto bene :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Io no... e infatti ho mandato avanti el nino :D

e ho fatto bene :D

Com'era quella vecchia pubblicitè ???

Se lo conosci lo eviti......:thx:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ritorno con 3 (schifosissime) foto fatte in garage senza flash (sennò si vedono solo i riflessi del flash; qui solo quelli delle lampade del garage):

dscn0482rj.jpg

notare la pomiglianata di raccordo paraurti-parafango

dscn0483bv.jpg

dscn0484u.jpg

notare la coccinella deodorante: è già alla 3a auto e non posso toglierla pena scene da tragedia greca di mia figlia.

Oggi pomeriggio sono riuscito a tirarla un attimino, fino a 5000 giri: TENETEVI FORTE!!

Azzo, se cammina!

Modificato da Sandro
Son riuscito a caricar le foto!!!!

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Capperi, che colore figo, le dona parecchio! Dalle mie parti sono nere e bianche, e un paio rosse :D

Belli gli interni chiari, li ho sempre trovati molto signorili :clap:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Superba. Fuori e soprattutto dentro. :D

Non sai quanto t'invidio... 8-)

Grazie :)

Capperi, che colore figo, le dona parecchio! Dalle mie parti sono nere e bianche, e un paio rosse :D

Belli gli interni chiari, li ho sempre trovati molto signorili :clap:

Non ho potuto fotografare i cerchi: ero già aderente al muro e non avevo altre angolazioni disponibili. Ma sono dei 17 diamantati bruniti; quasi lo stesso colore della vernice. UNO SPETTACOLO!!! :mrgreen:

Ce n'è una a gasolio identica a 1km da casa mia.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.