Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Press Release :

NEW CITROËN C3 PICASSO: THE NEW GENERATION ‘SPACE BOX’

Making its debut at Paris, the newly updated Citroën C3 Picasso is more distinctive than ever with its bold styling and innovative architecture. New styling features include a revised front bumper and the latest Citroën chevrons, along with the addition of LED daytime running lights for a fresh new look.

There are two new body colours - Pearlescent white and Ink blue - and new upholstery choices including a new cloth trim and optional Mistral Claudia leather. The new C3 Picasso can be specified with Citroën’s eMyWay satellite navigation system including an audio jack plug, USB sockets and a Bluetooth® hands-free kit. The system can even be connected to a reversing camera for easier manoeuvres. Other new features include fog lamps with static cornering lights, an electrochrome interior rearview mirror and a roof console at the front of the cabin with LED ambient lighting.

The new C3 Picasso will go ‘on sale’ in the UK early in 2013. Specification and pricing will be announced closer to the launch.

Citroen

Prezzi:

Benzina:

1.2 PureTech (110 CV):

Seduction: 17.800€

Selection: 18.200€

Exclusive: 19.500€

Exclusive Cinema: 20.000€

Diesel:

1.6 BlueHDi (100 CV):

Seduction: 19.850€

Selection: 20.250€

Exclusive: 21.550€

Exclusive Cinema: 22.050€

-----

Modello Precedente : freccina19rossaiy0.gif Citroën C3 Picasso 2008

Modifiche di dettaglio per la C3 Picasso che imho non peggiorano il piccolo monovolume.

Secondo me la presenza del calandretta che ingloba il marchio non è affatto una cattiva scelta e mi piacciono anche le nuove ottiche anteriori.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A me la C3 Picasso è sempre piaciuta (però guadagna parecchio con le versioni top dotate di cromature e dettagli nero lucido...quelle tutte in tinta sono un po' pesantucce...) e questo facelift non la stravolge. Ciò che non mi è mai andato giù sono le due luci posteriori rotonde che "sbordano" dalla parte rossa rifrangente...dall'ultima foto pare che ora siano entrambe luci di retromarcia, quindi possiamo presumere che, pur non avendo risolto questo dettaglio, ora le ottiche posteriori sono diverse?? Le luci di retronebbia dove sono finite?? Sono le barrette rosse "sotto" le retromarcia o saranno integrate nei fari superiori??

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ecco spiegato il motivo del supersconto di questo periodo.

Beh fosse vero quel superconto 6000 euro!!! Contro i "classici" 3000 euro per una calandretta e 2 led-:)

Non ho mai capito perchè su c3 picasso e l'attuale c3 avevano tolto la classica "calandretta" citroen ora qui è bentornata e se la c3 sarà come quella brasiliana bentornata anche li-:)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Modifiche di dettaglio.ØDannatamente forzati quei led, non mi piacciono, pero' bella la calandra. Tra l'altro pensavo la modificassero un filo di più dato l'arrivo della 500L.

Qualcuno mi spiega perché si ostinano a non proporre un tetto apribile ma l'inutile tetto panoramico?

Link al commento
Condividi su altri Social

Argh!...potevano fare una cosa come la C3 Brasiliana...allungare i "baffi" fino ai fari, ma cosi...:vomit:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

imho la trovo abbastanza migliorata, mi piace. in citroen hanno fatto un buon lavoro.

apprezzabilissimo poi il fatto che gli interni siano disponibili anche tonalità chiare, che rendono più "ariosi" gli interni

A vendite come va sto Picasso?

Abbastanza bene, è praticamente a metà classifica tra le monovolume con 283 unità consegnate a luglio (fonte quattroruote, settembre 2012)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.