Vai al contenuto

Consiglio: devo andare a Roma, aereo o treno?


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Ti consiglio di cuore il treno. Se è per i costi, ricordati che al prezzo del biglietto aereo devi aggiungere quello della navetta cioé dagli 8 (Fiumicino Aeroporto - Roma Stazioni varie) ai 14 (Fiumicino Aeroporto - Roma Termini, Centro) Euro, dipende da cosa prendi.

Se sommi i tempi, fra treno ed aereo non c'è molta differenza.

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

riprova anche a me sabato per far prendere il treno a mia madre, ho dovuto ricaricare più volte la pagina

nel caso chiudi e riapri il software che usi per navigare, e ricarica la pagina di nuovo.

Lo so' ha dell'incredibile ma a me è successo che il base non c'era più e poi ricaricando la pagina è ricomparso.

Anche io andrei di treno, più spazio per le gambe, hai la presa per il portatile, poi dipende quanto è impegnativo il tragitto

fino a casa.

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Il treno per me è più comodo dell'aereo, che alla fine arrivando fuori Roma mi costringe a prendere un bus per fare il viaggio di circa un'ora, tra l'altro costoso.

Non ci sono offerte NTV? https://www.facebook.com/photo.php?fbid=429100927136661&set=a.168837076496382.31142.107288705984553&type=1&relevant_count=1

Link al commento
Condividi su altri Social

purtroppo italo non parte da torino, o almeno non me lo fa selezionare. Ero curioso..

Comunque mi sa che piglio treno, è tanto che non ci faccio un bel giretto. Poi nel viaggio mi finisco un libro che ho iniziato..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

lo so che sul sito compare, ma se provi ad ordinare i biglietti, torino non si legge più. Probabilmente sarà attiva a breve, almeno credo. Comunque entro questa settimana prenoto e via.. non vedo l'ora di vedermi questa:

vermeer| Scuderie del Quirinale

però al posto della madeleine mi porto panino con mortazza :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque entro questa settimana prenoto e via.. non vedo l'ora di vedermi questa:

vermeer| Scuderie del Quirinale

però al posto della madeleine mi porto panino con mortazza :lol:

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.