Vai al contenuto

Land Rover Discovery4 (Topic Ufficiale - 2009)


Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

:sorry:Scusatemi, sono un nuovo utente, volevo chiedervi se sapete niente al riguardo delle consegne della nuova discovery 4.

L'ho ordinata a gennaio 2010 per avere la consegna a fine maggio, cioè ora, ma sia la concessionaria che il servizio clienti land rover non ne hanno ancora traccia.

In concessionaria mi hanno detto che le richieste sono state superiori alle aspettative e non riescono a tenere il passo.

Un grazie a chi mi può informare.:agree:

Ti hanno scritto su contratto i tempi di consegna?

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

:roll: conosco da molto tempo la concessionaria, attualmente ho un discovery 3, che tra l'altro non mi ha mai dato problemi, ma mi scade la maxi rata, e sinceramente non c'è scritto niente sul contratto dei tempi di consegna.

Devo dire che sono stato io a richiedere che mi venisse consegnata a fine maggio.

Sono perplesso più per la mancata risposta dell'assistenza land rover che per quella della concessionaria: poi con animo sereno so che dovrò aspettare.

Ogni forzatura produce conseguenze disastrose sulla macchina..........non so perchè ma mi è sempre successo così! Su internet, nelle varie discussioni si accenna a dei ritardi per via di una grossissima richiesta di hse, superiori alle aspettative, non riescono a tenere il passo!!??:(r:mirror:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

:§ Finalmente la concessionaria si è fatta viva per la consegna del disco 4 3000.

Considerando che l'ho ordinato il 4 di gennaio 2010 e mi verrà consegnato in novembre 2010.........direi che sono contento!!!!!!!!!!!?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...

I TEMPI SI SONO ALLUNGATI...................CONSEGNA IL 29 DICEMBRE 2010 (ordine e contratto firmato, ripeto, il 4 di gennaio 2010)

NEANCHE FOSSE UNA FERRARI.

IL SERVIZIO CLIENTI MI HA RIFERITO CHE LA SEDE CENTRALE HA DETTO CHE PRIMA SONO STATE CHIUSE LE CONSEGNE DISCOVERY 2010..........PER POI DARE IL VIA AI MODELLI 2011!!!!!!!!!!!!!!!!!!GIA' CHE C'ERANO POTEVANO DARMI IL MODELLO 2012.

INCREDIBILE..............UN ANNO DI ATTESA!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.