Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

54 minuti fa, Tony ramirez dice:

minchia ma anche le cerniere a vista?

quello è retaggio di un progetto fatto in economia (e pure in partnership con Peugeot) negli anni70

 

 

È una caratteristica della Classe G.

Anche Wrangler le ha ;) 

 

Risultati immagini per jeep wrangler

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Tony ramirez dice:

minchia ma anche le cerniere a vista?

quello è retaggio di un progetto fatto in economia (e pure in partnership con Peugeot) negli anni70

 

 

tra l'altro la p4 si e'  vista non molto tempo fa all'insediamento del presidente. Risultati immagini per peugeot p4

 

 

  • Mi Piace 2

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Un telaio nuovo non ha assolutamente senso quando si parla di queste fuoristrada prodotte in volumi non importanti, piuttosto aggiornano quello vecchio ma sostanzialmente la struttura é quella, come accade per per le Land Cruiser e Patrol.

 

per i pick up cercano il risparmio visto che il mercato sta cambiando e la richiesta sta aumentando, inoltre vengono prodotti in paesi emergenti e li esportano dappertutto

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...
  • 2 settimane fa...

Dite quello che volete, ma nel mio garage "virtuale" ne vorrei un esemplare per ogni evoluzione che ha avuto in tutti questi anni......

  • Mi Piace 6

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

3 minuti fa, AndreaB dice:

Dite quello che volete, ma nel mio garage "virtuale" ne vorrei un esemplare per ogni evoluzione che ha avuto in tutti questi anni......

 

Me too!

anche se l'ultimissima... ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.