Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Non Più in Vendita.

suzuki-swift-4x4-outdoor_17.jpg

suzuki-swift-4x4-outdoor_18.jpg

suzuki-swift-4x4-outdoor_10.jpg

suzuki-swift-4x4-outdoor_9.jpg

omniauto.it (Cliccate per vedere altre foto)

Prendete una Swift di terza generazione nella versione con carrozzeria 5 porte e trasmissione 4x4, dotatela di un look fuoristradistico ed ecco pronta la Suzuki Swift 4x4 Outdoor che la Casa di Hamamatsu ha presentato al 4x4Fest 2012 di Carrara, una Swift che permette di avventurarsi senza troppi patemi su terreni sconnessi o fondi scivolosi come neve e ghiaccio. I prezzi di listino verranno annunciati tra qualche settimana.

FUORISTRADISTA

Il look della nuova Swift Outdoor è "irrobustito" grazie ad uno speciale kit estetico che comprende paracolpi anteriore e slitta posteriore, montante posteriore in colore nero che meglio evidenzia l’effetto “tetto sospeso”, modanature sottoporta in materiale plastico con logo 4x4, profili laterali, anteriore e posteriore neri, griglia frontale nero opaco e base retrovisore nera.

LA DOTAZIONE

L'abitacolo della Swift Outdoor è realizzato a partire dalle versioni top di gamma della segmento B giapponese, con una dotazione che comprende il Bluetooth integrato nell’impianto Hi-Fi con lettore CD+MP3 e comandi al volante che consentono di rispondere alle chiamate azzerando il volume dello stereo comodamente, la presa USB, il volante in pelle regolabile in altezza, il sedile guidatore regolabile in altezza, i retrovisori esterni riscaldati e regolabili elettricamente, gli alzacristalli elettrici, i fendinebbia e i cerchi in lega. La versione Top dispone inoltre del sistema Keyless push start, dell’impianto Hi-Fi con Bluetooth, del cruise control con comandi al volante e dell’accensione luci automatica (ALS). Presenti come optional anche il tetto apribile e i sensori di parcheggio.

UNA MOTORIZZAZIONE, DUE ALLESTIMENTI

Il propulsore che equipaggia la Suzuki Swift 4x4 Outdoor è il propulsore Euro 5 benzina 1.3 DdiS 94 CV e 118 Nm che permette una velocità massima di 165 km/h ed un consumo medio di 5,5 l/100 km (pari a 128 gr/km in emissioni di CO2) che è dotato di cambio manuale a 6 rapporti, più corti rispetto alla Swift standard. Due le versioni che saranno immesse sul mercato italiano ad un prezzo di listino ancora da definire, la Swift 1.2 VVT 4x4 GL STYLE Outdoor e la Swift 1.2 VVT 4x4 GL TOP Outdoor.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Baah è tremenda :disp2:

PERCHE' il montante C è wrappato in nero? E PERCHE' c'è un ritaglino di carrozzeria alla base del montante A non verniciato? Graficamente sono dettagli che non hanno alcun senso :pz

Occasione sprecata, la Swift si meritava un qualcosa di meno raffazzonato

Firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.