Vai al contenuto

Desolazione negli showroom Alfa Romeo


Edolo

Messaggi Raccomandati:

Cosa centra questa affermazione con Desolazione dello showroom? :pz

Hai scritto con un carattere pressochè illeggibile.

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

illegibile, cosa? Vediamo se posso aiutarti

Avevi scritto il messaggio utilizzando inutilmente una dimensione dei caratteri enorme (tipo questa).

I moderatori hanno rimosso quella formattazione inutile perchè rendeva illeggibile il messaggio e l'intera pagina.

Adesso, per favore, passiamo oltre.

Link al commento
Condividi su altri Social

Vediamo di utilizzare lo spazio del forum per svolgere discussioni in serenità e serietà.

Ergo evitiamo comportamenti provocatori e spiritosaggini fuori luogo tipo riscrivere il post editato dallo staff con un carattere enorme che non agevola la leggibilità.

Grazie per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai scritto con un carattere pressochè illeggibile.

Scusa Pandino, non volevo essere offensivo, pensavo che avessi problemi di vista e allora ho aumentato le dimensioni del carattere, mi dispiace di essere stato frainteso. Cari saluti da Remo.

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Vediamo di utilizzare lo spazio del forum per svolgere discussioni in serenità e serietà.

Ergo evitiamo comportamenti provocatori e spiritosaggini fuori luogo tipo riscrivere il post editato dallo staff con un carattere enorme che non agevola la leggibilità.

Grazie per la collaborazione.

Scusa,ma non volevo essere offensivo. Sono stato frainteso.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.