Vai al contenuto

Touareg 2.5

quanto ti piace la Porsche Cayman 2013?  

65 voti

  1. 1. quanto ti piace la Porsche Cayman 2013?

    • • Molto
      43
    • • Abbastanza
      20
    • • Poco
      3
    • • Per niente
      0


Messaggi Raccomandati:

  • 2 settimane fa...
  • Risposte 77
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 1 mese fa...



Che suonata di violino! Avendo guidato la boxtser liscia ed essendone rimasto semplicemente estasiato, non posso che pensare che questa Cayman deve essere genuinamente eccezziunale veramende.
Due piccole riflessioni:

1) riflessione molto frivola ma...esteticamentew devo ammettere che mi piaceva di piu' la vecchia, questa appare meno snella ma alla stesso tempo non ha fatto dei muscoli una virtu, al contrario della sorella in topless.

2) Il PDK deve essere un cambio godurioso ma io su queste auto continuerei a preferire la manuale, specie pensando al divertimento su strada. Tuttavia pensando ad un utilizzo che abbini la guida confortevole alle pistate, il PDK assume un senso

3) Proprio pensando alle pistate (dove PVT e PASM andrebbero molto piu' senso che giusto su strada) si spera che i motori abbiano perso parte dei problemi avuti sulle vecchie (parlo in particolare del propulsore base)

4) Infine, come detto in altri topics, finalmente porsche non e' l'unica casa che fa sportive serie e relativamente accessibili....si spera che con 4C ora e con Duetto dopo finalmente, con le dovute differenziazioni, una casa italiana posso produrre auto di questo calibro.

PS - noto che le riflessioni da due sono passate a quettro, come dice un cantante italiano, non c'e' due senza quattro :D
Link al commento
Condividi su altri Social

1) riflessione molto frivola ma...esteticamentew devo ammettere che mi piaceva di piu' la vecchia, questa appare meno snella ma alla stesso tempo non ha fatto dei muscoli una virtu, al contrario della sorella in topless.

Quoto.

La vecchia Cayman l'ho sempre trovata riuscitissima.

Questa è bella, ma perde in finezza, imho.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
  • 1 anno fa...
  • 1 anno fa...
  • J-Gian ha messo in primo piano/indicizzato questa Discussione
  • superkappa125 unpinned this Discussione

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.