Vai al contenuto

Fiat 500L (Problemi e soluzioni)


viola

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 315
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Immagini Pubblicate

Salve, qualcuno sa in cosa consistono le migliorie che verranno apportate col richiamo 5693?? Domani pomeriggio ho appuntamento in officina per far effettuare questi aggiornamenti, oltre che per far sistemare il finestrino lato guidatore che non funziona più.

Facci sapere cosa riguarda questo richiamo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Facci sapere cosa riguarda questo richiamo.

Deve esserci stato un errore perchè l'aggiornamento risultava già effettuato. Per quanto riguarda il finestrino ha ricominciato a funzionare non appena hanno effettuato la diagnostica, che per l'appunto non ha evidenziato alcun problema:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Ciao a tutti!! Io ho un problema con l'UCONNECT della mia 500l 1.4 95cv con 22000 km. Praticamente in accensione il display dell'UCONNECT è completamente nero ma l'audio è perfettamente funzionante; dopo una mezz'oretta il dispaly torna ad accendersi ma con una forte intermittenza. Ho portato la mia auto in un centro assistenza fiat e mi hanno detto che prima di cambiare l'autoradio(mah... CHISSA?!?), proveranno con un aggiornamento. Oggi pomeriggio vediamo..... Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie a tutti per l'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io avevo lo stesso problema dopo l'aggiornamento non è più successo, ora ogni tanto mi capita che la plafoniera sopra lo specchietto retrovisore rimane spenta quando tolgo le chiavi dal quadro per scendere, si accendono solo le laterali posteriori, si risolve da se dopo un pò, è già la seconda volta che mi capita.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Ciao, da un mese possiedo una 500L 1.4 benzina..ho fatto solo 600 km e per ora non riscontro alcun difetto fra quelli menzionati nelle discussioni...forse ho un dubbio su una certa rumorosita' tipo'toc' al retrotreno ma è nche vero che ho il pneumatico ribassato con cerchio da 17 e le buche si sentono dipiu'..

Ho una perplessita' sul parabrezza.. dall'interno auto,noto in certe condizioni di luce, cioè con il sole al tramonto posto di fronte all'auto o con una luce da lanpione sempre rosso/arancio, che sono visibili delle micropuntinature diffuse che non vanno via con la pulizia del vetro, sia interna che esterna..sara' dovuto al trattamento del cristallo per renderlo piu' refrattario all'irraggiamento solare??? speriamo di si...Qualcuno di voi ha notato la stessa cosa??ciao Blu.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Salve a tutti, qualcuno di voi ha il cambio robotizzato? Io provengo da un X5 automatica e adesso sono passato a 500L loung dualogic e mi trovo benissimo. Vorrei sapere se qualcuno di voi ha avuto problemi col cambio e se si di che tipo, grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.