Vai al contenuto

Rinspeed Micromax (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

Questi "zavagli" (slang emiliano-romagnolo) mi danno sempre l'idea di potersi ribaltare in parcheggio:mrgreen:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sfugge il senso di una roba lunga come un mezzo in cui normalmente la gente riesce a stare seduta comodamente, che però la fa stare quasi in piedi. Tutto ciò? Per avere un metro quadro di pavimento libero dove fare una passeggiata mentre si è in coda?

Per poi avere un'altezza assurda, che avrei appunto capito se avessero fatto stare questo numero di occupanti in, che so, 2 metri e mezzo. Ma signori miei, anche la Uno era 3,6 metri. E si stava seduti, mi pare.

A meno che quello spazio vuoto sia dedicato al possibile trasporto di una persona su sedia a rotelle. Ma allora a quel punto potevano farlo capire con gli skeccccc.... :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Quei sedili sarebbero perfettosi PER LEI

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Vabbe', sono ufficialmente malato :D la prima cosa che ho pensato guardando la foto e' stata: ma in che auto e'? :D

PS: che auto e'? :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma come , non avete visto il video postato qui su AP? Mi sembra che sia roba di Dannatio...

http://www.youtube.com/watch?v=OsruB...d44s%3Frel%3D0

Cuomunque paoluzzo non suggerire spunti intelligenti come lo spazio Handicappati a quelli di rinspeed, falli lavorare :§

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.