Vai al contenuto

Come sei caduto in basso Quattroruote


Messaggi Raccomandati:

E più semplice.

 

Audi non è a TP. per me non è ESATTAMENTE concorrente con quelle tre auto.

 

io prima di decidere che auto comprare penso di volere un'auto a TP con benzina potente, Audi la metto in secondo piano subito.

 

in mezzo a quelle come modelli globali mancano solo RC-F* e Cadillac ATS-V (ok, essendo una rivista italiana / europea si possono omettere nel confronto)

 

 

*a cui peraltro mancano 2 portiere...forse è da escludere.

Link al commento
Condividi su altri Social

21 ore fa, Matteo B. dice:

E più semplice.

 

Audi non è a TP. per me non è ESATTAMENTE concorrente con quelle tre auto.

 

io prima di decidere che auto comprare penso di volere un'auto a TP con benzina potente, Audi la metto in secondo piano subito.

 

in mezzo a quelle come modelli globali mancano solo RC-F* e Cadillac ATS-V (ok, essendo una rivista italiana / europea si possono omettere nel confronto)

 

 

*a cui peraltro mancano 2 portiere...forse è da escludere.

Questo sei tu. 

Ma la stragrande maggioranza non si cura di questa cosa. 

Anche perché allora anche nelle versioni normali non dovrebbe essere confrintata con le TP. 

Ne 156 o 159 dovevano essere confrontate con bmw 

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, LucioFire dice:

Questo sei tu. 

Ma la stragrande maggioranza non si cura di questa cosa. 

Anche perché allora anche nelle versioni normali non dovrebbe essere confrintata con le TP. 

Ne 156 o 159 dovevano essere confrontate con bmw 

 

Infatti facevano le prove e poi si diceva che "BMW era meglio perché TP". :mrgreen:

 

Hanno messo in cantiere Giulia proprio per quello.

 

Secondo te hanno sbagliato?

 

EDIT: tra l'altro la motivazione qui è DOPPIA perché sono le versioni da più di 400 Cv, dove la TP è una DETERMINANTE.

Modificato da Matteo B.
  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

21 minuti fa, Matteo B. dice:

 

Infatti facevano le prove e poi si diceva che "BMW era meglio perché TP". :mrgreen:

 

Hanno messo in cantiere Giulia proprio per quello.

 

Secondo te hanno sbagliato?

 

EDIT: tra l'altro la motivazione qui è DOPPIA perché sono le versioni da più di 400 Cv, dove la TP è una DETERMINANTE.

 

giulia, viste le potenze delle versioni di punta, non poteva essere diversa.

 

L'unica altra opzione tecnicamente possibile sarebbe stata una ta trasversale 4x4,  sicuramente efficace, ma già solo a livello di immagine sarebbe partita sconfitta. 

 

In ogni caso 500 e passa cavalli li gestisci bene solo con una tp fatta bene, e direi che pare abbiano fatto un buon lavoro 

 

 

  • Mi Piace 6

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Quindi meglio la vecchia 75 che la 164 che non era una vera alfa.
Vedi gli alfisti sono strani la trazione ant o post va bene solo quando gli fa comodo.
Ho fatto notare a qualcuno che una giulietta gv con 230 cv gira a vairano 4" più lenta di un audi tt tdi da 184 cv e mi hanno risposto che i tempi in pista sono solo marketing e le auto si scelgono per altro.
Però tirano fuori i tempi del ring.
Gente strana.

  • Mi Piace 2

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, Vadocomeundiavolo dice:

Quindi meglio la vecchia 75 che la 164 che non era una vera alfa.
Vedi gli alfisti sono strani la trazione ant o post va bene solo quando gli fa comodo.
Ho fatto notare a qualcuno che una giulietta gv con 230 cv gira a vairano 4" più lenta di un audi tt tdi da 184 cv e mi hanno risposto che i tempi in pista sono solo marketing e le auto si scelgono per altro.
Però tirano fuori i tempi del ring.
Gente strana.

Questa considerazione vale solo se la stessa persona cambia idea a seconda della convenienza; le generalizzazioni non sono utili ai fini della discussione.

  • Mi Piace 8

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.