Vai al contenuto

Come sei caduto in basso Quattroruote


Messaggi Raccomandati:

21 minuti fa, Vadocomeundiavolo dice:

La struttura è uguale cambiano gli airbag laterali di serie o a pagamento e il city break che funziona fini a 30 km/h ma essendo con il led in caso di scarsa visibilità non funziona.

Assolutamente no, il pianale, l'architettura deriva da quella di Panda II, ma la struttura, la scocca è dedicata , e ci mancherebbe essendo due auto diverse...sono simili solo perchè la forma, la carrozzeria, il concetto delle due auto è volutamente simile.

 

Panda II

 

fiat-panda-and-fiat-500-production-line-in-factory-tychy-poland-BARJ46.thumb.jpg.3084ad43b74c5439695e2fb10f3c4e4e.jpgIMG_44004v7e0ijL.jpg.a38395a586458c5f4ac712636d9f0347.jpg

 

Panda III

 

Verniciatura_01.JPG_1000.jpg.1df7e618d62e4084624ce74905c3fc91.jpg

Quality_Center_07.JPG_1000.jpg.4d6a74dbb11ec2a425b06c3db5a9da02.jpgfiat_panda_2011_scocca_2.thumb.jpg.346b5d64d9df44b6fe74e36882eada96.jpg

 

 

  • Mi Piace 3

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

La parte anteriore, ad es. longheroni, un pò pure i duomi, sono differenti....cambiano sicuramente anche la struttura di base dei montanti(il montante A mi sembra differente anche come andamento) sotto i lamierati.

  • Mi Piace 1

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, Vadocomeundiavolo dice:


Non cambia nulla.
Sono identiche.

Ma per favore 

4 ore fa, stev66 dice:

Direi che sono identiche come golf v e golf vii ?

Scherzi a parte, è ovvio, che sottopelle e come materiali sono cambiate ed irrobustite, per ottemperare a crash test più stringenti.

Esattamente 

  • Mi Piace 1

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Qualche straniero una volta mi disse che in Italia è più facile inaugurare che mantenere. Io resto dell'idea che un cittadino che tiene la sua macchina in ordine abbia il diritto di tenerla all'infinito. Sono i chilometri e non l'età ad invecchiare le auto, per cui ad un certo punto le auto si rottamerebbero da sole perché hanno raggiunto un punto in cui tenerle in ordine non ha più senso economicamente. Con le varie campagne di incentivi ho visto andare in pressa vetture con chilometraggi ridicoli, che sembravano appena uscite dalla fabbrica. Il tutto per una manciata di Euro in più di sconto. Macchine con 15 anni e 50 mila km, un paio con il cellophane originale sui pannelli porta. Ricordiamoci che le auto vecchie ma ben tenute di oggi saranno le storiche di domani. Mentre chi ha un vecchio marcione, incentivi o no, se non ha i soldi per cambiarlo con una macchina nuova, quello si tiene. 

 

Inoltre la manutenzione crea ricchezza sul territorio, perché fa lavorare le officine. Dove lavorano meccanici del posto. Oggi le case soprattutto quelle tedesche vogliono poche megaiperconcessionarie acciaio e vetro, in zone industriali sperdute, mentre le piccole officine, quelle in cui il meccanico era anche un tuo amico, e soprattutto ti trattava da cliente e non da suddito, chiudono una dopo l'altra.

  • Mi Piace 8
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.