Vai al contenuto

Come sei caduto in basso Quattroruote


Messaggi Raccomandati:

Il valore di consumo da pieno a pieno non è attendibile. A volte la pistola scatta prima altre dopo. Io tengo traccia su un foglio excel dei consumi e nei valori da pieno a pieno noto differenze anche del 20% nelle stesse condizioni di utilizzo. La media annuale invece oscilla pochissimo da un anno all'altro.

Io lo faccio da anni e più o meno siamo li.

Arteon R Shooting Brake 

Link al commento
Condividi su altri Social

20 minuti fa, xtom dice:

Rigorosamente diesel per risparmiare ... :disp2: 

 

Oltretutto hanno la voce prezzo in pagella, con queste motivazioni:

 

Cita

Quattroruote Alessandro, abbiamo deciso di eliminare la valutazione sul prezzo per l'impossibilità di dare un giudizio coerente con le macchine che gli automobilisti comprano nella realtà quotidiana. Come forse saprai, le vetture che prova Quattroruote, come tutte le altre riviste di settore, sono quelle del parco stampa. E ciascuna Casa, per una propria scelta strategica, finisce per imbottirle di ogni optional possibile e immaginabile. Con il risultato che il prezzo dell'auto in prova a volte è quasi doppio rispetto a quello di listino.

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Se arrivassero in prova auto aderenti davvero al venduto il castello del "premiumness" crollerebbe...quindi difficilmente le vedremo.

 

btw, voglio le royaltes sulla faccenda, lo dicevo già almeno 2 anni fa.

Nostradamus mi spiccia casa :si: 

Modificato da TonyH
  • Mi Piace 7

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

19 ore fa, Vadocomeundiavolo dice:

Ritornado ai consumi.
Auto nuova appena ritirata , golf variant 1.4 tsi 125 cv con dsg ruote da 16" invernali.
Due adulti , due bambini , 4 e 6 anni , una valigia molto grande e due bagagli a mano.
Andatura 120 di gps fissi con acc.
Dopo 450 km ho registrato alla pompa 18,56 km/lt.
fate voi.

Vabbe andatura fissa costante e' normale grazie...portala un po in citta e vedi come scendi presto sui 13

Link al commento
Condividi su altri Social

20 ore fa, Sadman dice:

 

53.000€ in prova.

 

 

79.000€ in prova.

Cinquantatremila o_O

20 ore fa, Sadman dice:

 

Oltretutto hanno la voce prezzo in pagella, con queste motivazioni:

 

 

 

Per quello basterebbe dare il voto al prezzo auto SENZA accessori a pagamento. E magari nella voce accessori castigare le case che li mettono troppo costosi 

4 ore fa, Phormula dice:

In realtà stanno dicendo che le prove stesse non hanno più senso.

Che valore ha il giudizio sul comportamento stradale se la vettura monta i cerchi da 20 con le gomme /20 e le sospensioni a controllo elettronico, quando la versione normale ha di serie i 16/60 e le sospensioni normali? O il posto di guida se monta i sedili sportivi con millemila regolazioni invece che quelli base regolabili solo in inclinazione (e magari a scatti) ed altezza?

Effettivamente... 

Però non è manco colpa loro se gli danno quelle. Dovrebbero sottolineare la cosa... O mettere il voto con o senza un determinato optional 

 

 

Poi vi ho detto... ROMPIAMOGLI I COJONS SU FACEBOOK... Davanti a tutti... Vediamo che rispondono 

Modificato da LucioFire

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, LucioFire dice:

Poi vi ho detto... ROMPIAMOGLI I COJONS SU FACEBOOK... Davanti a tutti... Vediamo che rispondono 

 

Non dicono niente, io gli scasso le palle ogni giorno e non riesco neanche a farmi bannare.

 

M6OYgvo.png

 

Stendiamo un velo pietoso poi sulle prove e articoli delle ibride, dove finalmente oltre a me c'è una nutrita schiera di persone che comincia ad incazzarsi per i valori irreali e tutte le puttanate che dicono.

 

Fa specie, e io fossi un redattore della rivista mi vergognerei, vedere sotto il loro articolo gente che commenta traviata e poi nell'arco di 2-3 post di spiegazione che faccio io o altri utenti finisce ringraziando NOI e cambiando idea sulla questione...passando poi a quelli che chiedono consigli per gli acquisti, molti di loro mi scrivono in privato sul FB, finendo poi leggendo commenti tipo "visto che qui c'è gente molto competente che scrive vorrei sapere una cosa a proposito di [...]".

Siamo competenti NOI e non la rivista (per scelta loro eh), c'è gente che letteralmente sta rubando lo stipendio e due stronzi, che perdono tempo gratis per passione, scrivono sulla pagina e gli pisciano in testa.

 

Altra costante negli articoli VAG ci sono tante persone che commentano dandogli dei venduti e tutto quello che già sappiamo, ma nemmeno rispondono o bannano...semplicemente fanno finta di niente.

 

Io sono fermamente convinto che queste persone sappiano quello che fanno e abbiano anche dei rimorsi, tuttavia preferiscono prendere i soldi anzichè tirare fuori le palle e ribellarsi al sistema.

 

E' davvero patetico.

 

---

 

http://www.quattroruote.it/news/industria/2017/01/27/emissioni_e_defeat_device_bruxelles_vara_le_nuove_linee_guida_stretta_sugli_stati_meno_attenti_.html

 

Cita

Bruxelles vara le nuove linee guida: stretta sugli Stati meno attenti

 

Cita

Giro di vite dell’Europa sulle emissioni delle auto, ma soprattutto sui Paesi che non prendono provvedimenti contro chi impiega soluzioni per limitarle artificialmente e aggirare i test di omologazione

 

E quali sarebbero questi paesi? Eh?
 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.