Vai al contenuto

Come sei caduto in basso Quattroruote


Messaggi Raccomandati:

Tony, la BCE è un caso esemplare. Pur essendo a Francoforte è guidata da un italiano e ha fatto scelte come il QE che vanno contro le banche tedesche e il sistema finanziario tedesco in genere, sul quale si potrebbe dire molto (male). Al punto che la stampa tedesca, che ovviamente sta dalla parte del proprio paese, quando lo cita non lo chiama per none ma lo chiama "l'italiano", con tono malcelatamente sprezzante.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

:-D

 

Dal momento che le posizioni chiave nelle varie autorità/agenzie europee devono essere distribuite tra i vari paesi, se i tedeschi volessero la direzione di questa autorità, dovrebbero cedere sulle altre. E comunque il ruolo non può essere occupato sempre dallo stesso paese. Se poi a capo di questa autorità finissr un greco, le case automobilistiche tedesche non omologherebbero più nemmeno una bicicletta...

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Nell'ultimo numero di 4r ho notato che quei geni hanno tolto la più importante voce per la valutazione di un'auto nella pagella: IL PREZZO!

Assurdo! Hanno tolto il prezzo per far spazio alla voce: assitenza alla guida. Non potevano inserirla nella voce accessori, o dotazioni di sicurezza?

LA voce prezzo evidentemente dava troppo fastidio quando si dovevano dare i voti alle Audi, che prendevano al massimo 2 o 3 stelle in questa voce, quindi han pensato bene di toglierla, così potranno dare alle amate Audi altre 5 stelle di dafault alla voce: assistenza alla guida.

Che schifo!

 

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

mi pare di ricordare anche qui recenti conversazioni in cui si confrontavano auto tedesche che costavano il doppio, il triplo e anche il  quadruplo ....ma andavano un pochino di più.

 

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, infallibile_GF dice:

Nell'ultimo numero di 4r ho notato che quei geni hanno tolto la più importante voce per la valutazione di un'auto nella pagella: IL PREZZO!

Assurdo! Hanno tolto il prezzo per far spazio alla voce: assitenza alla guida. Non potevano inserirla nella voce accessori, o dotazioni di sicurezza?

LA voce prezzo evidentemente dava troppo fastidio quando si dovevano dare i voti alle Audi, che prendevano al massimo 2 o 3 stelle in questa voce, quindi han pensato bene di toglierla, così potranno dare alle amate Audi altre 5 stelle di dafault alla voce: assistenza alla guida.

Che schifo!

 

 

Basta non comprare la rivista e leggerne magari un altra più consona ai propri gusti.

  • Mi Piace 3

Link al commento
Condividi su altri Social

58 minuti fa, carlo1967 dice:

 

Basta non comprare la rivista e leggerne magari un altra più consona ai propri gusti.

 

Ma perché deve essere sempre il consumatore a dover fare un passo indietro, e non la redazione a farne uno avanti (anzi, qui semplicemente di mantenerlo)? :dubbio: Ora, non parliamo di chissà quale decadimento tecnico, ma è un pensiero generale: anche con 5 o 6 concorrenti peggiorare la qualità non è il miglior modo di tenersi la clientela.

  • Mi Piace 4
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

6 minuti fa, Walker dice:

 

Ma perché deve essere sempre il consumatore a dover fare un passo indietro, e non la redazione a farne uno avanti (anzi, qui semplicemente di mantenerlo)? :dubbio: Ora, non parliamo di chissà quale decadimento tecnico, ma è un pensiero generale: anche con 5 o 6 concorrenti peggiorare la qualità non è il miglior modo di tenersi la clientela.

Perchè oggettivamente è più facile!

Sono ormai quasi quaranta anni che compro Quattroruote tutti i mesi ed ormai lo leggo per consuetudine.

Ho provato a leggere anche altre riviste del settore e mi coinvolgono ancora meno.

:-)

 

 

 

  • Mi Piace 1

Link al commento
Condividi su altri Social

16 minuti fa, carlo1967 dice:

Perchè oggettivamente è più facile!

Sono ormai quasi quaranta anni che compro Quattroruote tutti i mesi ed ormai lo leggo per consuetudine.

Ho provato a leggere anche altre riviste del settore e mi coinvolgono ancora meno.

:-)

 

 

 

 

Straquoto.

Non mi perdo un numero da quando ho 11 anni ed oggi ne ho 36, ma non credo che sia Quattroruote in se ad essere peggiorato, penso che sia cambiato il nostro approccio alla notizia, oggi con l'avvento della rete abbiamo la possibilità di confrontarci aumentando le nostre conoscenze senza dover per forza prendere per oro colato tutto quello che la carta stampata ci ha propinato fino a ieri essendo l'unico canale.

Siamo semplicemente più informati, più preparati e di conseguenza molto più esigenti.

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.