Vai al contenuto

Come sei caduto in basso Quattroruote


Messaggi Raccomandati:

@leon82: si, ma dove si decide sul futuro di un Marchio o di una casa si fanno esplorazione e valutazioni in 10 direzioni diverse.

 

il discorso Maseralfa credo sia stato abbandonato già dalla scrivania dell'ufficio management. Qualche rumor è filtrato e ci hanno fatto l'articolo sopra.

 

 

sotto c'èscritto:  "tre cilindri e due tempi per la Uno" che invece è diventato un libro... :§

Modificato da Matteo B.
Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, leon82 dice:

 

Sarà sucuramente l'erede di Asimov ma di quella storia se ne parlava pure qui

 

1992_08.jpg

 

 

 

 

Parliamoci chiaro qualsiasi TA con motore trasversale è una 128, e quindi anche la meravigliosa 156.

 

Auto che, se i costi fissi fossero accettabili, comprerei SU BI TO in versione 2,5 V6 possibilmente color nuvola.

;)

 

 

così suona meglio:mrgreen:

 

 

Tra l'altro, ricordo anch'io quel 4R; ma dopo non se ne parlò piú o sbaglio?:pen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, savio.79 dice:

Noto con piacere che, a dispetto del titolo del Topic, nelle ultime cinque pagine la dicitura "Quattroruote" è comparsa solo nell'immagine di una copertina di 25 anni fa esatti...

 

 

non siamo totalmente OT, ci ha salvato leon82 :mrgreen:

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

4 minuti fa, savio.79 dice:

Noto con piacere che, a dispetto del titolo del Topic, nelle ultime cinque pagine la dicitura "Quattroruote" è comparsa solo nell'immagine di una copertina di 25 anni fa esatti...

 

Esatto!

Vorrei poi capire perché quel confronto è una caduta in basso della testata... ?

Audi manca per due motivi: le S non sono concorrenti di Quadrifoglio ed RS4 oltre a non essere ancora stata presentata è solo Avant. Ergo...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

42 minuti fa, leon82 dice:

Parliamoci chiaro qualsiasi TA con motore trasversale è una 128, e quindi anche la meravigliosa 156.

 

Visione un pò limitante, in realtà di TA Italiche ce ne erano molte, e con schemi diversi dalla 128, che, tra l'altro, ha avuto come massima evoluzione la Lancia delta Integrale, che molti osannano.

Il pianale Tipo derivato era decisamente più moderno.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.