Vai al contenuto

Come sei caduto in basso Quattroruote


Messaggi Raccomandati:

http://www.engage.it/media/quattroruote-cambia-su-carta-e-in-rete/120806#PJey7HsecxVCLkfy.97

 

Per curiosità potrei comprarlo per capire cosa è cambiato e se è cambiato in meglio.

  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

15 ore fa, MotorPassion dice:

http://www.engage.it/media/quattroruote-cambia-su-carta-e-in-rete/120806#PJey7HsecxVCLkfy.97

 

Per curiosità potrei comprarlo per capire cosa è cambiato e se è cambiato in meglio.

bah...vediamo...tutti sti cambiamenti mi hanno rotto el cazzo....

Anni fa era diventato più bello e richiamava i quattroruote gloriosi...poi hanno segato quel direttore e hanno messo quello pro-vw-dieselgate...con recensioni di tablet piuttosto che di motori...

 

Lo compro giusto per collezione...ma quello del mese scorso manco l'ho letto

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

un tempo li leggevo come una bibbia... ;)

poi gli articoli son diventati tutti uguali: 

qualunque "cosa" provino o è buona o è ottima, i "cessi" non esistono haaaa

tu la guardi... la osservi ben bene... e ti vengon i brividi bhaaaaa

da parecchio mi limito a sfogliarlo leggendo qua e la gli articoletti di secondo piano ma molto spesso più interessanti dei principali.

:(

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

qualcuno l'ha preso?

ci  dovrebbero essere le prove della levante e huracan

 

con un'aggiunta di 5€ circa il libro sulla amg...

io ancora non l'ho preso

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

12 ore fa, LucioFire dice:

qualcuno l'ha preso?

ci  dovrebbero essere le prove della levante e huracan

 

con un'aggiunta di 5€ circa il libro sulla amg...

io ancora non l'ho preso

da me arriva oggi :oddio:

4r OTTOBRE 2017.JPG

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

preso...devo ancora valutare e leggere...di primo acchito mi lascia abbastanza indifferente...

ma almeno legnano a dover ela polo in quanto a prestazioni :D due stelle in accelerazione e 2 in ripresa...

tempo fa le avrebbero dato oltre 3 (e comunque 12 pagine col pieghevole per la prova).

i tempi in pista sono sparit,peccato.

per la lambo non c'è la pagella

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

la 1.0 con 65 cv certo le prestazioni non sono il suo forte; per il resto promossa. 

Versione per neo patentati con famiglie benestanti.

Dovessi comprarla andrei sul 116 cv o se sarà disponibile il 1.5 con 150 cv altro non lo considero proprio.

Modificato da carlo1967

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, carlo1967 dice:

la 1.0 con 65 cv certo le prestazioni non sono il suo forte; per il resto promossa. 

Versione per neo patentati con famiglie benestanti.

Dovessi comprarla andrei sul 116 cv o se sarà disponibile il 1.5 con 150 cv altro non lo considero proprio.

Bocciare del tutto un'auto europea oggi credo sia impossibile. Sono tutti progetti validi. Ma era un pezzo che non vedevo voti così bassi riguardo le prestazioni. 

Pure altre segmento B hanno versioni di accesso o neopatentati... Ma sono ben più brillanti 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

6 ore fa, LucioFire dice:

Bocciare del tutto un'auto europea oggi credo sia impossibile. Sono tutti progetti validi. Ma era un pezzo che non vedevo voti così bassi riguardo le prestazioni. 

Pure altre segmento B hanno versioni di accesso o neopatentati... Ma sono ben più brillanti 

Bocciare la Polo quando promuovono le altre? In giro non vedo tutte queste prime delle classi migliori.

Ripeto perché forse non riesco a farmi capire , con 65 cv certo non prendi 5 stelle per le prestazioni; ma è una scelta della VW proporre tale motorizzazione;questo si può criticare. Ma anche le altre entry level dubito alla voce prestazioni abbiano 5 stelle.

Un conto è disprezzare un marchio altro essere obiettivi.

Modificato da carlo1967
  • Perplesso... 1

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.