Vai al contenuto

Come sei caduto in basso Quattroruote


Messaggi Raccomandati:

On 5/4/2017 at 23:29, Sadman dice:

zyovV7A.png

 

Cancro.

 

rqIOt6E.png

 

(Al Volante) - Meno cancro.
 

 Non mi piace l'idea e non ci credo che le riviste che non parlano male di Vag a proposito dei prodotti in essere e di quelli che saranno , vengano percepiti come al soldo della casa tedesca. 

Tutto qua.

 

Di contro invece avverto un forte livore su Autopareri nei confronti di Vag, peccato veramente perchè è un forum molto interessante e valido.

 

Saluti.

 

:-)

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, v13 dice:

 

pure con errore di grammatica... :disp2:

 

Forse basterebbe smettere di considerarlo giornalismo e chiamarlo in altro modo.
Che so? Hobby, intrattenimento, gioco di ruolo... :-D

 

Ma perche' ce l'avete tanto con questo articolo?Non ha mica detto che e' bella!:gratta:

Link al commento
Condividi su altri Social

2 minuti fa, mikisnow dice:

Quindi che cos'avrebbero di speciale le Audi?

Perche' stanno diventando come qualche sito meteo.

Si,ma nello specifico cosa hanno scritto che non va?La prestazioni sono elevate ed e' vero,il lusso abbonda,anzi,di piu',quindi vero anche questo.Possiamo discutere sulla versatilita' d'utilizzo,ma non mi pare sia un affermazione cosi' grave.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Oggettivamente la scocca della nuova A8 è molto interessante, ma nulla di così avanti rispetto a quella della nuova ser7, anzi.

 

La prima e la seconda A8 erano un'altra cosa all'epoca('94), totale space frame in alluminio fatto in collaborazione con ALCOA.

 

Audi_A8_MK1_Space_Frame.jpg

 

quello della attuale è su pianale MLB con il resto della scocca in alluminio, idem la nuova con l'aggiunta di parti in carbonio e lavorazioni/tecniche più all'avanguardia. Definirli space frame come fa Audi non è proprio corretto imho.

 

Modificato da RiRino
  • Mi Piace 7

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, guidomaluccio dice:

Si,ma nello specifico cosa hanno scritto che non va?La prestazioni sono elevate ed e' vero,il lusso abbonda,anzi,di piu',quindi vero anche questo.Possiamo discutere sulla versatilita' d'utilizzo,ma non mi pare sia un affermazione cosi' grave.

 

fa specie dover spiegare le battute, ma tant'è. A parte l'errore grammaticale (sfaccettature va con doppia c, come faccia) che già di per sé denota un modo di scrivere trasandato, o meglio, rivela le priorità di questo presunto "giornalismo", c'è da dire che queste sono veline o rimasticature di note stampa. Se ci aggiungi una certa "opacità" (per essere diplomatici) rispetto alla relazione contenuti - necessità di pubblicità, vedrai che la cosa diventa ancora più chiara.

  • Mi Piace 5
Link al commento
Condividi su altri Social

E' innegabile che VAG abbia un ufficio stampa che quando si tratta di presentare i propri modelli, sappia fare meglio di altri. Su altre cose in fatto di comunicazione sono più indietro e spesso (vedi Dieselgate) fanno autorete, ma quando presentano qualcosa di nuovo sanno come fare per farlo provare alle varie riviste e sanno sfruttare il fatto che, complice la crisi dell'editoria causata dal crollo delle vendite e quindi dei relativi introiti pubblicitari, i giornalisti hanno sempre meno tempo per valutare i prodotti come si deve e se una casa è brava a preparare le cartelle stampa, questo va a suo favore. Tant'è che spesso nelle prove si vedono le foto ufficiali delle cartelle stampa e non quelle dei fotografi della rivista. Inoltre sono molto bravi a dare in pasto alle riviste le vetture con gli allestimenti scenografici, prive di difetti di assemblaggio, con le motorizzazioni e gli accessori giusti per spuntare le stelle in pagella.

 

  • Mi Piace 4
Link al commento
Condividi su altri Social

13 minuti fa, v13 dice:

 

fa specie dover spiegare le battute, ma tant'è. A parte l'errore grammaticale (sfaccettature va con doppia c, come faccia) che già di per sé denota un modo di scrivere trasandato, o meglio, rivela le priorità di questo presunto "giornalismo", c'è da dire che queste sono veline o rimasticature di note stampa. Se ci aggiungi una certa "opacità" (per essere diplomatici) rispetto alla relazione contenuti - necessità di pubblicità, vedrai che la cosa diventa ancora più chiara.

Abbi pazienza,sono poco studiato,non sempre capisco le battute.

Link al commento
Condividi su altri Social

 

2 ore fa, carlo1967 dice:

 Non mi piace l'idea e non ci credo che le riviste che non parlano male di Vag a proposito dei prodotti in essere e di quelli che saranno , vengano percepiti come al soldo della casa tedesca. 

Tutto qua.

 

Per carità, ci sta parlare bene di un prodotto se merita. Il problema è che ultimamente stanno assumendo un linguaggio eccessivamente da brochure :| 

 

Per non parlare di come è stato affrontato il caso Dieselgate :disp2: 

Modificato da Pandino
  • Mi Piace 8

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 1/5/2017 at 00:14, justjames dice:

 Sui motori diesel lo sono senza alcun dubbio.

 

13 ore fa, Phormula dice:

E' innegabile che VAG abbia un ufficio stampa che quando si tratta di presentare i propri modelli, sappia fare meglio di altri. Su altre cose in fatto di comunicazione sono più indietro e spesso (vedi Dieselgate) fanno autorete, ma quando presentano qualcosa di nuovo sanno come fare per farlo provare alle varie riviste e sanno sfruttare il fatto che, complice la crisi dell'editoria causata dal crollo delle vendite e quindi dei relativi introiti pubblicitari, i giornalisti hanno sempre meno tempo per valutare i prodotti come si deve e se una casa è brava a preparare le cartelle stampa, questo va a suo favore. Tant'è che spesso nelle prove si vedono le foto ufficiali delle cartelle stampa e non quelle dei fotografi della rivista. Inoltre sono molto bravi a dare in pasto alle riviste le vetture con gli allestimenti scenografici, prive di difetti di assemblaggio, con le motorizzazioni e gli accessori giusti per spuntare le stelle in pagella.

 

 

10 ore fa, Pandino dice:

 

 

Per carità, ci sta parlare bene di un prodotto se merita. Il problema è che ultimamente stanno assumendo un linguaggio eccessivamente da brochure :| 

 

Per non parlare di come è stato affrontato il caso Dieselgate :disp2: 

Con gli articoli dieselgate stavo per smettere di comprare il giornale. E ho tutti i numeri dal 70 in qua 

  • Mi Piace 2

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

sabato 26 uscirà Quattroruote... guardate un po che propone :agree:

 

ps: come mai non c'è l'Audi ? haaaa :lol:

 

4r pr alfa bmw mb.JPG

Modificato da Adan67
  • Mi Piace 2

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.