Vai al contenuto

Come sei caduto in basso Quattroruote


Messaggi Raccomandati:

On 28/12/2017 at 23:01, guidomaluccio dice:

In effetti me lo sono chiesto pure io...Valanghe di critiche,pero' sempre informatissimi sui contenuti....o c'e' qualcuno che li aggiorna oppure continuano a comprarlo...:gratta:

 

c'è lui che te lo fornisce gratis in formato digitale:

 

mulo_N6.jpg

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Io sono felicemente abbonato da 7 anni e mezzo ad Auto & Design, i 55€ meglio spesi :D 

  • Mi Piace 1

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Si però ragazzi secondo me una rivista senza prove strumentali perde un buon 50% della propria utilità. 

Al volante ad esempio lo prendo solo per le prove strumentali e per il fatto che provano a volte motorizzazioni diverse dalle altre. 

 

Comunque, oltre al mulo, basta cercare un attimo su Google che vien fuori quasi tutto 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

On 30/12/2017 at 11:44, itr83 dice:

 

c'è lui che te lo fornisce gratis in formato digitale:

 

mulo_N6.jpg

OT: per quell'uso Emule è preistorico, meglio il download con Jdownloader su link diretto.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...

preso e sfogliato quattroruote di febbraio...

c'è molto da leggere questo mese :agree:

e in omaggio una brochure di ben 14 pagine fatta da Alfa Romeo

 

ps: si saran distratti ? :D

non c'è una VW in copertina :razz: ma la Jaguar E-PACE

e nemmeno la retrocopertina occupata dalla pubblicità di Peugeot 308

Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006

NERA past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

46 minuti fa, Adan67 dice:

non c'è una VW in copertina :razz: ma la Jaguar E-PACE

e nemmeno la retrocopertina occupata dalla pubblicità di Peugeot 308

in VW avevano esaurito tutto il budget di questo mese per comprare le scimmie da gasare. il prossimo mese tornano.

  • Mi Piace 1
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1
  • Ahah! 7
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

e vogliamo parlare dei test sulle scimmie, dove 4r è stato l'ultimo a pubblicare la notizia, e pure in sordina?

 

Comunque sia, questa direzione qui è secondo me la peggiore che il giornale abbia mai avuto. Finchè c'è costui non vedranno un mio cent

  • Mi Piace 2
  • TESLA Hug [Trolling Mode] 1

Alfa Romeo GT 3.2 V6 - 2007

Skoda Fabia 1.0 TSI 110 cv Montecarlo - 2023

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.