Vai al contenuto

Come sei caduto in basso Quattroruote


Messaggi Raccomandati:

ma quindi cavicchi è stato un semplice tappabuchi? peccato perchè a me pareva il migliore degli ultimi 15 anni

Comunque riguardo il nuovo formato. non mi piace proprio come è impostato...

Per me era meglio scoop---->anteprime di guida----> prove su strada.

Da segnalare che questo mese c'è la 4 c spider come prova sprint. però mi sembra che almeno all'alfa siano state dedicate 2 pagine in più (o forse mi sbaglio

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel numero do Ottobre l'Alfa non è stata minimamente considerata, meno male che i soldi (...)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

ah si? guarda non lo compro più da anni, solo qualche numero saltuariamente, ma riesco solo a sfogliarlo nulla di più, pensare che fino alla metà degli '90 non vedevo l'ora che la rivista arrivasse in edicola...

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nel numero do Ottobre l'Alfa non è stata minimamente considerata, meno male che i soldi (...)

scusa ma che significa?

io accuso 4ruote per certi aspetti...ma non è che può provare un'alfa al mese eh.anche perchè non ce ne sono :lol:

Sul numero di novembre c'è la prova lampo della 4c...che considerando che non è molto differente dalla 4c normale...ci può anche stare. mi sembra siano 6 pagine

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Appena preso il numero di novembre. Doppia copertina Audi (5 pagine di pubblicità) e solito editoriale "ma il dieselgate è tutta colpa delle normative troppo difficili da rispettare" (tanto che ho twittato a Pellegrini chiedendogli se ha considerato che gli altri non hanno avuto bisogno di barare e se l'editoriale e la pubblicità fossero collegati). Subito dopo, mega servizio dall'inviato a Wolfsburg. Ma poi, andando avanti, ho dato un'occhiata al servizio sui finanziamenti. Tutti quelli del gruppo VW vengono giudicati convenienti, e quasi tutti quelli degli altri non convenienti (tranne quello sulla C3 considerato conveniente e un paio di altri considerati dubbi). Criterio utilizzato: il TAEG, nudo e crudo, senza la minima considerazione dei servizi offerti. Non un accenno al fatto che VW non offre un cazzo oltre al finanziamento, mentre tutti gli altri danno l'assicurazione. Addirittura il primo caso considerato, quello sulla Punto Street, giudicato non conveniente, lo ha preso mia moglie poche settimane fa, e secondo la mia opinione è un affare irripetibile: a parte il megasconto sul listino, quattroanelli non fa parola del fatto che finanziando almeno 7000 euro si ottiene uno sconto di 1000 euro (!) che è pari quasi al costo di tutti gli interessi, e che per tutta la durata del finanziamento è attiva un'assicurazione comprendente tutto tranne la kasko e la RC ad un prezzo impossibile da spuntare rivolgendosi direttamente ad un assicuratore. Un vero schifo: invece di indirizzare su quello che veramente conviene a chi paga i 5 euro per la rivista, fanno spudoratamente pubblicità al loro principale sponsor. A questo punto lo dessero gratis.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.