Vai al contenuto

Come sei caduto in basso Quattroruote


Messaggi Raccomandati:

The Business Power

4R 01.jpg

4R 66.jpg

4R 02.jpg

  • Mi Piace 2

Alfa Romeo Tonale Speciale 160cv Rossa lug.2023 Alfa Romeo 147 2.0 Ts Selespeed 5p Distinctive ott.2006 Nera past. Kyalami, cerchi 17" Ext.7, Assetto EIBACH-3, BodyKit Ms-Design, Interni Pelle Rossa, Tettuccio, Spoiler, Xenon, Pack Inv.+Lavafari, Hi-Fi:Pioneer DEH-P88rs+iPod32Gb, ecc...

 

xNuovaFirna33.JPG

Link al commento
Condividi su altri Social

Della copertina ne abbiamo già parlato... se fai 1 macchina nuova ogni 10 anni, non va in copertina 1 volta al mese..

 

Per quanto riguarda la pubblicità, se il marketing concorrente ha deciso che non vale la pena spendere soldi per la pubblicità cartacea, è colpa di QR?

 

Loro vendono gli spazi pubblicitari al miglior offerente e non potrebbe essere altrimenti. Il centro prove di Vairano non si paga da solo eh..

 

L'alternativa quale sarebbe?? Tornare ai vecchi carrozzoni editoriali che coprono i buchi di bilancio con sovvenzioni pubbliche, ovvero altre tasse sui contribuenti?? Magari gli paghiamo sopra le 13 esime, 14 esime e 15 esime??

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Però il numero "speciale" a 1€ farcito di pubblicità mi sa tanto di "marchetta" alla BMW con "tarellata" all'acquirente, se la BMW ti sommerge di richieste di inserzioni pubblicitarie almeno regalalo il numero, assieme alla rivista.

  • Mi Piace 3

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

9 minuti fa, SevenOfNine dice:

Della copertina ne abbiamo già parlato... se fai 1 macchina nuova ogni 10 anni, non va in copertina 1 volta al mese..

 

Per quanto riguarda la pubblicità, se il marketing concorrente ha deciso che non vale la pena spendere soldi per la pubblicità cartacea, è colpa di QR?

 

Loro vendono gli spazi pubblicitari al miglior offerente e non potrebbe essere altrimenti. Il centro prove di Vairano non si paga da solo eh..

 

L'alternativa quale sarebbe?? Tornare ai vecchi carrozzoni editoriali che coprono i buchi di bilancio con sovvenzioni pubbliche, ovvero altre tasse sui contribuenti?? Magari gli paghiamo sopra le 13 esime, 14 esime e 15 esime??

 

Corretto.

Ma allora non si lamentino se perdono credibilità e diventano rivista di marchio invece che rivista di settore.

Una specie di automobilismo 2.0 :)

 

 

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

39 minuti fa, stev66 dice:

 

Corretto.

Ma allora non si lamentino se perdono credibilità e diventano rivista di marchio invece che rivista di settore.

Una specie di automobilismo 2.0 :)

 

 

 

Guarda Steve ho qui sotto mano l'ultimo QR che ho comprato, quello di Giugno con la Giulia.

 

Ho contato le pubblicità, quelle del gruppo VW sono 6 e quelle di FCA sono 4. Tenendo sempre a mente che i modelli commercializzati da noi saranno il doppio quindi c'è più robba da pubblicizzare (e più risorse)...

 

Inoltre la differenza nel conteggio l'ha fatta la pubblicità sugli accessori (barra porta tutto) e ricambi. Altrimenti a macchine "pure" erano 4 e 4..

 

E so stato di manica larga... Ho considerato Porsche all'interno del gruppo VW, sperando che non mi partano denunce da Stoccarda :mrgreen:..

 

Sennò erano addirittura 4 a 3 in favore di FCA :saggio

 

Per fare un esempio Bmw è completamente assente, se non per 1 pubblicità sui ricambi della Mini... :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri Social

BMW ha pagato l'allegato :)

 

Poi tu mi insegni che il conto pubblicitario va integrato sul lungo periodo, non sul mese singolo.

E lì VAG stravince.

ripeto: vai a rileggerti la prova della Skoda Superb 190 Cv 4x4 di qualche tempo fa, ( auto per il resto onestissima e dall'ottimo rapporto value for money ) . Il commento raggiungeva livelli di lirismo degni di un'Istituto LUCE o di una TASS anni '30. :) 

 

E qui siamo al di là di qualsiasi remunerazione, siamo ad una vera e propria scelta di fede . :)

E le scelte di fede vanno rispettate, ovvio, ma come tali non possono assurgere a valutazioni oggettive. 

 

Sic stantibus rebus, in certe prove mi limiterò a leggere i numeri, evitando stelline di valutazione, che soffrono di faith bias :)

 

Per esempio, nella prova Giulia vs Triade, grida molto più vendetta a Dio le 4,5 stelle di finitura ad MB, che presenta una bel sedile posteriore con fondo in lamiera degno di una Panda base, che le mezza stella in più ad Audi in frenata.

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non volevo entrare nel vortice di commenti su questo aspetto delle pubblicità, ma devo dirlo.... sono sicuro che una seconda di copertina con paginone apribile (e immagine del prodotto pubblicizzato in formato 16:9) e una quarta di copertina non costino certo quanto l'inserzione a pag. 21 o a pag. 78 (numeri a caso).

 

  • Mi Piace 3

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.