Vai al contenuto

Mitsubishi CA-MiEV Concept (Foto Ufficiali)


Messaggi Raccomandati:

mitsubishi-ca-miev-concept-2013-01-1362390698.jpg

mitsubishi-ca-miev-concept-2013-02.jpg

mitsubishi-ca-miev-concept-2013-03.jpg

mitsubishi-ca-miev-concept-2013-04.jpg

mitsubishi-ca-miev-concept-2013-05.jpg

mitsubishi-ca-miev-concept-2013-06.jpg

es.autoblog

Press Release :

[...] The MITSUBISHI Concept CA-MiEV gives an indication of the shape MMC, which launched the i-MiEV - the world's first mass produced electric vehicle - in 2009, believes EVs will take in the near future. This concept model incorporates next-generation EV technologies under development at the company, such as high-energy density batteries and high-efficiency EV systems (motor, inverter, regenerative braking and wireless charging system). Together with a lightweight and aerodynamic body it achieves a cruising range of 300 km.

With its advanced technologies embodied in the two concept models making their world debut at the Geneva Motor Show, MMC will continues to pursue further progress both in emerging markets and in environmental technologies, two major keys to the growth of the company's business.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

sfido chiunque sia oltre il metro e 60 a non sbattere la testa per entrare dietro:disp2:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Confortante il fatto che le novità Mitsu son finite :)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.