Vai al contenuto

Herzlich Willkommen Giuli!


drucker

Messaggi Raccomandati:

Ebbene si :roll: é da un pó che volevamo cambiare la ceed non perché ci abbia dato problemi, piú che altro avevamo bisogno di un´auto che ci regalasse qualche "emozione" visiva ed alla guida e con tutta la buona volontá la kia su questo peccava. Non abbiamo indulgiato molto sulla sostituta perché sia io che la mia compagna eravamo concordi. Nonostante le delusioni avute con ben due 147 il cuore ci ha riportato in Alfa i dubbi sulla scelta sotto il profilo dell´affidabilitá rimangono ma speriamo che questa volta vada meglio:§ Volevamo un´auto dalla linea orgasmica e con il motore giusto, un´auto che offrisse abbastanza spazio per accogliere anche nostro figlio e tutto quello che ne segue .Peró visto che oramai non abbiamo piú bisogno di passeggini borsoni e quant´altro riteniamo di aver fatto la scelta giusta. Il motore é il 1.4 da 170 cv in versione Turismo (almeno in Germania si chiama cosí ) il colore grigio antracite con una serie di accessori che a elencarla tutta si fa notte:roll: . Ce la consegnano Sabato se tutto va bene , unico rammarico non ha gli Xeno che ADAC consigliava fortemente . Approposito di consigli un ringraziamento particolare a TonyH per la sua disponibilitá . Ora bisogna pazientare 48 ore :mrgreen: appena mi é possibile posto qualche Foto!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Congratulazioni! :D

"il rendimento passato non è indicativo dei rendimenti futuri", giusto per pararsi il culo :si:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

non ho ancora potuto provarla nelle curve ma per quello c´é sempre la mazdina8-)

Citofona a Jeby per ragguagli sul confronto :mrgreen:

il m-air qua vende poco. Ed è un vero peccato. E' vero che nominalmente è un FIRE, ma nell'uso è fantastico...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Congratulescions!!!! :clap

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.