Vai al contenuto

Herzlich Willkommen Giuli!


drucker

Messaggi Raccomandati:

io avevo chiesto se potevano scontarmelo e levarlo!!! :P

Se è su io ci urto col gomito :(

Lo preferisco giù, tanto cambio con le paddle al volante.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

forse per l'estate sono sufficienti dei 17", per non perdere troppo confort e spendere eccessivamente in pnenumatici. :pen:

TonyH per esempio coi 16" si trova benone anche d'estate.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il problema del bracciolo é che é attaccato al sedile guida e quindi piú si sposta quest´ultimo avanti piú il freno a mano viene coperto.:roll: anche lo spazio per le bottigliette é poco pratico infatti se ci si mette una bottiglia non si puó utilizzare il bracciolo oppure quando c´é una bottiglia diventa difficile cambiare le marce senza sbattere il braccio contro la bottiglia. Sulla Kia ceed il tunnel centrale era pensato molto meglio ed era molto piú pratico. Altra Cosa che non capisco ma come si fa a tirar su le spazzole del tergi?:shock: Ci ho provato e non vengono su perché ostacolati dal cofano motore! Ho provato ad aprire quest´ultimo e solo quello di sinistra (lato guida) si alza perfettamente il destro no:pen: Il motore continua a stupirmi per la spinta vigorosa almeno su quello non ho nulla di cui lamentarmi:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Altra Cosa che non capisco ma come si fa a tirar su le spazzole del tergi?:shock:

Come ho spiegato nella mia recensione, il metodo ufficiale (peraltro dovrebbe essere riportato anche nel manuale) è: a chiave inserita e quadro acceso avvia le spazzole. Quando sono praticamente in posizione verticale, gira la chiave e spegni tutto :disp:

vabbe'...

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Altra Cosa che non capisco ma come si fa a tirar su le spazzole del tergi?:shock:

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

come ho spiegato nella mia recensione, il metodo ufficiale (peraltro dovrebbe essere riportato anche nel manuale) è: A chiave inserita e quadro acceso avvia le spazzole. Quando sono praticamente in posizione verticale, gira la chiave e spegni tutto :disp:

Vabbe'...

Link al commento
Condividi su altri Social

Come ho spiegato nella mia recensione, il metodo ufficiale (peraltro dovrebbe essere riportato anche nel manuale) è: a chiave inserita e quadro acceso avvia le spazzole. Quando sono praticamente in posizione verticale, gira la chiave e spegni tutto :disp:

vabbe'...

Modificato da drucker
errori grammaticali ;-(
Link al commento
Condividi su altri Social

Nel cassetto portaoggetti c´é una "mensola":lol: é possibile toglierla ho é fissa?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ring :D Drucker, se ti va a fine giugno (22/25) siamo a Stoccarda con un gruppetto di 12 alfisti e giro al ring il lunedi' :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.