Vai al contenuto

Herzlich Willkommen Giuli!


drucker

Messaggi Raccomandati:

Dopo qualche centinaio di chilometri posso affermare che é proprio un´auto che ti invita a "guidare" il motore sonnecchia tranquillo ma balza giu dal letto e comincia a spingere appena si schiaccia sull´acceleratore o si cambia il DNA in posizione D. Ottima in curva dove si capisce che i margini di sicurezza e tenuta sono piuttosto alti. Certo non é "guizzante " e agile come la mazdina ma per la stazza direi che ci siamo .Vorrei peró soffermarmi su alcuni particolari che mi lasciano perplesso e comincerei dalla pedaliera. Onestamente non la trovo affatto convincente,sará questione di abitudine ma é piuttosto bassa e ad esempio spingendo il freno si tocca la parte superiore della frizione:pen: . Mi é capitato di essere fermo ad un semaforo con lo S&S attivo e si é riacceso il motore , inavvertitamente spingendo il pedale del freno avvró toccato la frizione. A mia moglie peró non é successo anzi a lei la pedaliera cosí com´é piace:pz Potrebbe essere anche un problema dovuto alla posizione del sedile in altezza cosa a cui non ho fatto caso.

Altra piccola "pecca" la regolazione dello schienale... se si fa durante la marcia con cintura allacciata be quest´ultima si posiziona proprio sulla rotella che consente la regolazione:( complicando il tutto. Il bracciolo tra i sedili anteriori ostacola o meglio nasconde il freno a mano :roll: e diventa piuttosto scomodo non tanto tirare su il freno quanto sganciarlo:disag: non ricordo bene ma se non erro la Stilo aveva lo stesso inconveniente...

Per il resto non posso al momento lamentarmi tranne del fatto che la mia compagna non vuole saperne di scendere :pen:

Il colore rende l´auto molto gradevole un grazie a Loric che ci ha indicato con la "Bravetta" un mondo nuovo:birra: certo che la sua merita molto...

Sui cerchi da 16" lasceremo le invernali (termiche)ora il dubbio sono i cerchi per le estive! Punto a dei 18" che ne dite?

Se avete consigli sull´auto in generale sono tutto orecchi:saggio

Modificato da drucker
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 86
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il coi 16" andavo tranqillamente. Certo magari con più cavalli ci sta di dargli un pollicino in più, ma non lo trovo obbligatorio. Personalmente preferisco più spalla, l'auto si guida alla grande già così...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

forse per l'estate sono sufficienti dei 17", per non perdere troppo confort e spendere eccessivamente in pnenumatici. :pen:

TonyH per esempio coi 16" si trova benone anche d'estate.

Il coi 16" andavo tranqillamente. Certo magari con più cavalli ci sta di dargli un pollicino in più, ma non lo trovo obbligatorio. Personalmente preferisco più spalla, l'auto si guida alla grande già così...

Si concordo ma credo che anche l´occhio voglia la sua parte...

Con i 16 non esprime appieno la sua bellezza :mrgreen::mirror:

Link al commento
Condividi su altri Social

Altra piccola "pecca" la regolazione dello schienale... se si fa durante la marcia con cintura allacciata be quest´ultima si posiziona proprio sulla rotella che consente la regolazione:( complicando il tutto. Il bracciolo tra i sedili anteriori ostacola o meglio nasconde il freno a mano :roll: e diventa piuttosto scomodo non tanto tirare su il freno quanto sganciarlo:disag: non ricordo bene ma se non erro la Stilo aveva lo stesso inconveniente...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.