Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Tutti in america, e tutti i presidenti hanno sempre fomentato guerre, creato nemici e architettato situazioni tali da permettere di spendere fiumi di denaro in armamenti, la sola lockheed fattura 50 miliardi di dollari, praticamente tutti di commesse statali, a partire dalle seconda guerra mondiale il business della guerra è al centro dell'economia americana

Link al commento
Condividi su altri Social

On 17/12/2016 at 13:33, skid32 dice:

...

i legami tra mustier , bollore, generali ecc mi fanno intuire  un certo disegno

non a caso il capital plan di mustier è uscito dopo i risultati referendari, con matteino piu' forte forse qualcosa cambiava...va be

...

 

Il modello bancassurance è superato da un po'...

 

per il resto generali ed unicredit hanno il destino segnato:

 

Generali>>>> Allianz/AXA,

 

Unicredit>>>>>>>>>>>SocGen (la quale ha appena ceduto Fiditalia. Un caso? Io non credo).

 

Telecom/Mediaset/Vivendi.

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

On 11/12/2016 at 22:59, justjames dice:

Non in Cina, perché per colpa dell'amministrazione romana, tre rom hanno rapinato una ragazzina cinese che nel rincorrerli è finita sotto un treno, e praticamente tutta la Cina ci sta dando giustamente delle merde.

L'ordine pubblico non è responsabilità dell'amministrazione comunale ma del ministero dell'interno.

Link al commento
Condividi su altri Social

La legge è uguale per tutti! 

 

http://www.lastampa.it/2016/12/19/economia/fmi-lagarde-condannata-per-negligenza-ma-niente-pena-Tmxdcr8SFxrosPd3lJsygP/pagina.html

Cita

 

Fmi, Lagarde condannata per negligenza ma niente pena

 

La direttrice del Fondo Monetario Internazionale, Cristine Lagarde, è stata condannata dal tribunale dei ministri francese per “negligenza” nel caso dell’arbitrato Adidas-Tapie. Ma la Corte ha deciso di dispensare la direttrice del Fondo dalla pena. 

 

Lagarde era accusata di negligenza per aver consentito un grosso risarcimento all’imprenditore francese Bernard Tapie, all’epoca in cui era ministro delle Finanze, tra il 2007 e il 2011 nel governo di Nicolas Sarkozy. 

 

 

Almeno una volta i potenti dovevano fare lo sforzo di corrompere, minacciare o uccidere ora vengono condannati senza pena...

Sta gente è la feccia dell'umanità.

 

 

 

 

25 minuti fa, jameson dice:

L'ordine pubblico non è responsabilità dell'amministrazione comunale ma del ministero dell'interno.

 

oltretutto gli scippatori ce li hanno pure in Cina mica esistono solo da noi!

Modificato da itr83
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

8 ore fa, ilmerovingio dice:

E chiuda una volta per tutte, che la finisce di fare danni economici!

L'unica mia preoccupazione è la salvaguardia dell'occupazione, per il resto avere una compagnia di bandiera è un concetto antidiluviano.

Tantopiù nell'Unione Europea.

  • Mi Piace 3

R: "Papà cosa è successo alla macchina?"

J: "Ho investito un uomo che attraversava la strada senza guardare"

R: "Ma è molto molto rovinata papà"

J: "Continuava a rialzarsi"

Rat-boy e Janus Valker, da Rat-Man

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.