Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia


TonyH

Messaggi Raccomandati:

Sicuro. Importiamo i magistrati di qualche altro paese.

Tipo la Svizzera, un paese dove se accoppi un italiano ti becchi max 18 mesi.

Oppure la Francia, dove i terroristi trovano casa.

E che dire degli USA, dove se ammazzi tua moglie ed hai i soldi la sfanghi alla grande?

Manca solo il bavaglio ai giudici, poi possiamo andare a chiedere a Mugabe di invaderci. Sempre se non si mette a ridere.

Modificato da justjames

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ag, beh..fin'ora per pagare i debiti di Alitalia e gli stipendi a ATAC, et similia (solo due esempi..ci posso pure mettere la CIG in fiat) hanno usato i soldi delle MIE TASSE che mi hanno alzato.

guerra tra poveri...alla mia attività in 20 anni 8 punti di pressione fiscale in più (OTTO PUNTI), più le varie patrimoniali che hanno introdotto sugli immobili (ok, quelle colpiscono chiunque,a prescindere se privato o dipendente)

per difendere cosa?

mi dirai, posti di lavoro...ma io non posso sempre lavorare di più, devo essere costretto ad investire (cioè spendere soldi) per tirare alla pensione (se chiudo con la mia azienda a 50-55 anni sono letteralmente in mezzo alla strada) a tasse fino ad oggi in incremento.

in pratica, rischi di più, lavori di più per (probabilmente) guadagnare meno...diciamo non chiudere.

che faccio..evado? eh,no..perchè sta pur sicuro che mi beccano, e poi francamente non mi va. son fatto così.

son situazioni che riguardano milioni di persone, che spesso hanno sotto dipendenti.

eh, ma il problema è Air France.o la Fiat. quello è un caso nazionale.

Tutto vero. Condivido.

Perche' non parliamo anche dei soldi dati alle banche o al fondo salva stati (cioe' ancora le banche, ma estere?).

Almeno I cassintegrati sono italiani.

Ciao

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Il buco nero degli ospedali: ecco la mappa degli sprechi - La Stampa

Il Lazio SETTECENTO MILIONI di buco...

Eh, ma poi si taglia "perchè non ci stanno i soldi".

Quando quella zona sta diventando un buco nero che assorbe (quasi) tutto...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Son dati un po' falsati. La situazione è peggio... ad esempio a milano il san raffaele da solo ha un buco di quasi un miliardo, ma ufficialmente è una struttura privata, che però piglia soldi dalla regione e che salveremo noi

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Son dati un po' falsati. La situazione è peggio... ad esempio a milano il san raffaele da solo ha un buco di quasi un miliardo, ma ufficialmente è una struttura privata, che però piglia soldi dalla regione e che salveremo noi

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La vergogna del Lazio tony è Roma

Che assorbe tutto. Le province limitrofe sono depredate in tutto e per tutto... ma se ne parli con medici e persone lì, la risposta sai qual è "ma perché dalle altre parti che fanno...in lombardia mica rubano meno"

Detto da un laziale, il problema è l'imbecillità delle persone, italioti incapaci di pensare e che alimentano l'intrallazzo ed il malaffare che porta questi risultati, tanto è che le persone contro questi atteggiamenti, come me, a casa ci vanno solo in vacanza

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.