Vai al contenuto

Autopareri - Finanza e Economia


TonyH

Messaggi Raccomandati:

No, questo no ;)

Io di clienti over 80 ne ho parecchi. Non pochi over 90. Una anche centenaria :shock:

Tutti ancora in grado di intendere e di volere.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Tony, quelli sono i sopravvissuti. Quanti ce ne sono ancora di loro coetanei al loro livello di efficienza? E quanti altri sono già stati "archiviati"? Loro sono le eccezioni, non la regola.
Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo...ma stiamo parlando di OGGI.

Io parlo fra 20/30 anni: non aumenterà l'aspettativa di vita, anzi.

@Alederme: downshifting è un nome, ma dietro ci sta un mondo....dalla giovane coppia che , invece di "legarsi" ad un luogo e alla schiavitù di un mutuo 30nnale, preferisce comprarsi un camper e vivere alla ricerca di opportunità (libera di spostarsi a seconda delle dinamiche lavorative ), fino a chi lascia i collaboratori e si accontenta....

Link al commento
Condividi su altri Social

Pur di rinunciare a niente stanno fottendo la nostra generazione. Il problema è che chi ha potere di decisione nei mezzi d'informazione appartiene proprio a coloro che non vogliono cedere di un millimetro.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io mi chiedo con che criteri possano pensare che un 75enne possa ancora lavorare ed essere produttivo.

Che con i chiari di luna che vedo dalle mie parti, arrivare sani ai 60 sarà un traguardo :roll:

Non gliene frega niente: quando non sarà più produttivo verrà licenziato e aspetterà la pensione alla Caritas.

Quasi quasi conviene lavorare in nero...

Link al commento
Condividi su altri Social

Diciamo una cosa: oggi in media a 65 anni, se non ci sono problemi di salute , si può arrivare a lavorare , soprattutto se il lavoro è impiegatizio.

Da me , in fascia 58 - 62 sono il 25% dei dipendenti. :)

E non ci sono onestamente più i lavori logoranti di una volta, tipo reparto verniciatura Fiat :)

Oltre la vedo un po' dura.

P.S La media d'eta dei pensionamenti INPS 2014 è 63 anni. ( fonte INPS ) . Arrivare a 65 non costerebbe molto.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.