Vai al contenuto

Salone GINEVRA 2013: domande e curiosità che vorreste soddisfare


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Un saluto a tutti.

Volevo sapere da chi si trova o è andato a Ginevra quale mezzo di trasporto hanno usato e qual e il più conveniente per prezzo e praticità.

Conviene fare andata e ritorno in giornata?

Per quello che riguarda le ragazze, ci sono le ricciole allo stand Lamborghini?

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi vengono in mente un paio di dettagli che non ho ancora visto nelle foto dell'Alfa 4C:

1) Cofano anteriorie aperto

2) cinture di sicurezza

3) il famoso gadget fatto con la stampante 3D :D

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

ahahh NO. Le 3 foto esterne con N9. Le foto che sono state mandate durante i live (presentazione 4c e La Ferrari) fatte con Nokia Lumia 920 : UNA BOMBA.

Il resto con macchina reflex di Quo.lore che ringrazio ancora e ancora :) e il reflex di mio cognato

Anedotti:

- Quo.lore è stato piu di un ora in anticipo sul posto per la presentazione della Ferrari dalla gente che c'era!

- Io ero con mio cognato che ha fatto le foto del secondo giorno ed eravamo alla presentazione della 4C. Quando è finita siamo scappati dalla Ferrari ma c'era un muro di gente.

Ho cosi preso sulle spalle (facendomi un po male :) ) per circa 10 minuti che con il Lumia ha preso le foto e spedite in live ad un mio amico che ringrazio ancora (Jean Luc) che le ha pubblicate in diretta. Penso che nessuno ha potuto fare meglio ;)

Per l'anno prossimo andremo ancora oltre con un materiale totalmente innedito che spero potrò comprare per l occasione.

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Cofano: mai visto aperto e non l hanno aperto ne quello di dietro ne quello di avanti. Ieri abbiamo fatto una foto di notte pubblicata nella sezione alfa romeo sul sito (salone 2013) ma di quello di dietro. Communque davanti nessun posto per valigie o altro

Cintura: pubblicate foto sempre nella stessa sezione questo pomeriggio

3d: non abbiamo avuto il tempo :(

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

Un saluto a tutti.

Volevo sapere da chi si trova o è andato a Ginevra quale mezzo di trasporto hanno usato e qual e il più conveniente per prezzo e praticità.

Conviene fare andata e ritorno in giornata?

Per quello che riguarda le ragazze, ci sono le ricciole allo stand Lamborghini?

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.