Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

big_peugeot-bipper-tepee-style-01.jpg

big_peugeot-bipper-tepee-style-02.jpg

big_peugeot-bipper-tepee-style-03.jpg

Peugeot amplia la famiglia dei suoi multispazio Bipper Tepee e Partner Tepee con il nuovo allestimento Style, realizzato su base Active e comunque differente per le numerose migliorie di livello stilistico. Il Peugeot Bipper Tepee Style è disponibile con la motorizzazione 1.3 HDi da 75 CV e può essere ordinato nelle colorazioni Bianco Banchisa, Blu Neysha, Grigio Grafite, Grigio Garbato, a cui si abbinano i paraurti in tinta carrozzeria. Nell’abitacolo sono previsti i rivestimenti della versione Outdoor, di colore beige e con profili marroni. A livello stilistico va inoltre segnalato il logo identificativo sulle portiere anteriori.La dotazione di serie ricalca quanto già offerto dalla Family e prevede quattro airbag, la connettività Bluetooth, i cerchi in lamiera da 15 pollici, il volante ed il sedile lato guida regolabili, il climatizzatore manuale ed il divano posteriore frazionato 2/3-1/3, in aggiunta ai fendinebbia, alle barre longitudinali sul tetto ed al sistema WIP Sound (autoradio con lettore MP3). Sarà in vendita da 17.170 euro. Il Peugeot Partner Tepee Style è proposto con le motorizzazioni 1.6 VTi (120 CV) e 1.6 HDi (92 e 115 CV). Può essere ordinato nelle colorazioni Bianco Banchisa, Nero Onice, Grigio Shark, Rich Oak,Grigio Alluminio e Nocciola e prevede alcuni elementi del corpo vettura verniciati in grigio alluminio, come le maniglie porta, il profilo inferiore del paraurti posteriore e l’inserto del paraurti anteriore.

I rivestimenti interni sono in tessuto Cadaska e vengono accompagnati da particolari di color mattone, mentre la plancia è realizzata nella tinta Matinal ed il fondo della strumentazione è beige Sandstorm. Anch’esso è realizzata a partire dalla Active ed offre il Tetto Zenith, gli airbag laterali, i tre sedili individuali nella seconda fila ed il Pack Family, composto da consolle portaoggetti anteriore rimovibile, specchietto di sorveglianza e sicurezza elettrica bambini. Sarà in vendita con prezzi di 20.100 euro (1.6 VTi 120 CV), 21.400 euro (1.6 HDi 92 CV) e 22.400 euro (1.6 HDi 115 CV).

Autoblog

Peugeot Bipper Tepee Style e Peugeot Partner Tepee Style

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.