Vai al contenuto

L'odissea dei marò in India


Guest EC2277

Messaggi Raccomandati:

10 ore fa, JackSEWing dice:

 

abbiamo persino risarcito le famiglie dei pescatori...

 

Cosa che hanno fatto benissimo a fare.

 

Con una transazione stragiudiziale si sono levati dal processo i parenti delle vittime, presenza che, vista l'attenzione/pressione mediatica, sarebbe stata pesantissima.

  • Mi Piace 2

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, Nicola_P dice:

 

E quindi sacrifichiamo due persone in favore di un tornaconto economico dell'Europa? 

No dico ma siamo fusi? E' il caldo?

Questa cosa mi fa veramente schifo.

L'Europa dovrebbe far di tutto per processare in modo giusto senza fare sacrifici in nome del denaro.

L'Europa si dimostra sempre di più una unione monetaria e non dei popoli.

Da euromerda mi aspetto ben di peggio, se proprio devo essere sincero.

Modificato da justjames
  • Mi Piace 2

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

On 28/5/2016 at 19:20, loric dice:

 

Cosa che hanno fatto benissimo a fare.

 

Con una transazione stragiudiziale si sono levati dal processo i parenti delle vittime, presenza che, vista l'attenzione/pressione mediatica, sarebbe stata pesantissima.

 

tu sei molto più ferrato di me in queste cose, tuttavia risarcire  i parenti delle vittime non equivale ad un'ammissione di colpevolezza? :pen: perchè devo risarcirti se non sono stato io a compiere il delitto?

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, JackSEWing dice:

 

tu sei molto più ferrato di me in queste cose, tuttavia risarcire  i parenti delle vittime non equivale ad un'ammissione di colpevolezza? :pen: perchè devo risarcirti se non sono stato io a compiere il delitto?

 

Le transazioni sono quegli accordi che servono a chiudere una controversia. Ciò avviene tipicamente senza riconoscimento delle ragioni di controparte.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Nota di gossip.

Pare che i vertici dell'arma abbiano ufficialmente dichiarato che è meglio se alla parata del 2 giugno non partecipano, come avevano chiesto alcuni esponenti politici.

 

Imho finalemente del buon senso. Trovo che questa storia degli eroi stia diventando un po' stucchevole.

Colpevoli o no, al max possiamo considerarli come dei professionisti che sono incappati in una pastoia burocratica che definirei kafkiana.

Quindi ok, contento che siano qui in attesa di giudizio, ma eviterei le capriole e gli avvitamenti carpiati, anche per educazione e rispetto nei confronti dei parenti delle vittime di questa storiaccia. 

Suggerirei profilo bassissimo e via camminare. 

  • Mi Piace 8

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

30 minuti fa, Cosimo dice:

Suggerirei profilo bassissimo e via camminare. 

più basso di così come è stato negli ultimi 4 anni occorre scavare.

 

ciò detto sono d'accordo sul fatto che non sia il caso di considerarli eroi

ne di esasperare le relazioni

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

intendevo gesti del genere..

 

182024689-18ff9a77-454e-4909-8084-06f08a

 

 

capito che sei contento, ma non fare i gesti di vittoria... falli a casa

 

per le ralazioni tutto risolto: contrattone rescisso e amici come prima. :mrgreen:

  • Mi Piace 1

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

In realtà è tornato a casa perché abbiamo fatto uno scambio di ostaggi.

#ejeby?

#ridatecijeby

#nessunopensaajeby

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.