Vai al contenuto

Lancia Y, il concentrato di granturismo. (1996-2003)


PapisHF

Messaggi Raccomandati:

3 ore fa, LucioFire dice:

Voi ce l'avete il cd che diedero compilando un tagliando che trovavi sulle riviste con dentro uno dei primi configuratori, la storia della lancia, un botto di foto e modelli... Purtroppo va solo su Windows 95 e 98 mi pare. 

Il tutto gratuito, con pure una sezione storica. Bella botta di marketing (lo fecero pure per bravo e brava) 

 

io ce l'ho ancora da qualche parte, se a qualcuno interessa PM

Link al commento
Condividi su altri Social

Inviato (modificato)
3 ore fa, LucioFire dice:

Voi ce l'avete il cd che diedero compilando un tagliando che trovavi sulle riviste con dentro uno dei primi configuratori, la storia della lancia, un botto di foto e modelli... Purtroppo va solo su Windows 95 e 98 mi pare. 

Il tutto gratuito, con pure una sezione storica. Bella botta di marketing (lo fecero pure per bravo e brava) 

Ce l'ho, funziona anche su Windows XP ed è composto da due CD. In sintesi il primo è composto dal configuratore e di una sezione celebrativa dei 90 anni della Lancia. Il secondo riguarda l'Atelier di Lancia Y, un tour virtuale dell'allestimento al Palazzo dei Congressi EUR di Roma in occasione della presentazione ufficiale del modello alla fine del 1995. :-)

 

LanciaY_cd_promo01.jpg

 

LanciaY_cd_promo02.jpg

 

LanciaY_cd_promo03.jpg

 

 

Modificato da PapisHF
  • Mi Piace 3

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Esatto. 

Ma su Windows 7 dubito funzioni :D

Adesso lo ricerco 

E comunque complimenti di nuovo a lancia per come hanno confezionato il tutto. 

Mi aspettavo prima o poi anche quello alfa... Ma non l'hanno mai fatto :(

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
On 16/3/2017 at 22:32, PapisHF dice:

Ce l'ho, funziona anche su Windows XP ed è composto da due CD. In sintesi il primo è composto dal configuratore e di una sezione celebrativa dei 90 anni della Lancia. Il secondo riguarda l'Atelier di Lancia Y, un tour virtuale dell'allestimento al Palazzo dei Congressi EUR di Roma in occasione della presentazione ufficiale del modello alla fine del 1995.

 

 

Credo sarebbe cosa gradita per molti, estrarre le immagini ISO dei due CD e caricarle su qualche hosting, in modo da renderle facilmente accessibili a tutti. ;)

  • Mi Piace 1

In my courtyard: 2019 Maserati Ghibli 250cv GranSport, 2017 Alfa Giulia 150cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlando dell'attenzione data dall'Ing. Fumia al progetto Y, ho notato solo recentemente una finezza e altresì richiamo alle Lancia del passato (Fulvia) di cui non mi ero mai reso conto...:-)

 

 

 

SANY1706_ml.JPG

 

$_57.JPG

 

s-l225.jpg

Modificato da kramer23
  • Mi Piace 6
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.