Vai al contenuto

Lancia Y, il concentrato di granturismo. (1996-2003)


PapisHF

Messaggi Raccomandati:

:lol::lol::lol: Quando si dice "guida pulita" :lol:

 

La caduta della freccia è un problema noto... :attorno: peraltro a metà video si trasforma nel tipico Fire a vapore... e poi smette :pen: 

 

Comunque, a voler essere un po' meno cani alla guida, lo scricciolo sa dimostrare un'agilità fuori dal comune.

  • Mi Piace 2

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

5 minuti fa, Wilhem275 dice:

:lol::lol::lol: Quando si dice "guida pulita" :lol:

 

La caduta della freccia è un problema noto... :attorno: peraltro a metà video si trasforma nel tipico Fire a vapore... e poi smette :pen: 

 

Comunque, a voler essere un po' meno cani alla guida, lo scricciolo sa dimostrare un'agilità fuori dal comune.

Forse perchè il motore era freddo, se ci fai è lo start del secondo tentativo

  • Mi Piace 1

Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)

Link al commento
Condividi su altri Social

17 minuti fa, Wilhem275 dice:

... :attorno: peraltro a metà video si trasforma nel tipico Fire a vapore... e poi smette :pen: 

 

Io avevo il problema della centrale a vapore quando si è crepato il radiatorino del riscaldamento interno...mi capitava di frequente che quelli in coda dietro di me suonassero perchè probabilmente pensavano ad una prossima esplosione ahahahah...:D

 

Modificato da kramer23
Link al commento
Condividi su altri Social

Non era tutta luci però la gamma Kaleidos. A bassano giravano di quelle cose... 

Quando aspettavo la corriera fuori dal liceo, capitava spesso che passasse una Y del 1997 di un verde pastello che... Era tipo quello delle polo Lacoste, o tipo quello delle Kawasaki ma un filo più scuro... 

In centro invece avvistai una sua omologa ma di un viola pastello un po' discutibile, anche se tutto sommato più digeribile. Poi se non erro, c'erano anche rosa ciclamino pastello e rosa metallizzato.

sarebbe bello trovare la cartella colori completa coi campioni :) 

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

14 minuti fa, Nick for Speed dice:

Non era tutta luci però la gamma Kaleidos. A bassano giravano di quelle cose... 

Quando aspettavo la corriera fuori dal liceo, capitava spesso che passasse una Y del 1997 di un verde pastello che... Era tipo quello delle polo Lacoste, o tipo quello delle Kawasaki ma un filo più scuro... 

In centro invece avvistai una sua omologa ma di un viola pastello un po' discutibile, anche se tutto sommato più digeribile. Poi se non erro, c'erano anche rosa ciclamino pastello e rosa metallizzato.

sarebbe bello trovare la cartella colori completa coi campioni :) 

Concordo pienamente...diciamo che era stata una bella trovata pubblicitaria. attenta nel richiamare la mitica A112...i prezzi per allora folli (credo anche in linea di produzione) e le tinte "aggressive" da te citate (a cui aggiungerei il giallo canarino:lol:) fecero durare i Kaleidos il tempo del primo m.y. ...

Se ti accontenti...

 

 

https://s-media-cache-ak0.pinimg.com/736x/0a/1a/94/0a1a948db679861906ccb78d6c4e8d0f.jpg

Guardando questa immagine (ho contato, non arrivano a 100) ho il lecito dubbio che alcune sfumature rimasero in barattolo senza mai toccare alcuna carrozzeria...

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo era tipo il giallo Naxos della punto restyling '97 (restyling... aggiornamento ecco :D ), a me piaceva e piace moltissimo!
Il giallo pastello, per certi versi, non mi dispiaceva: aveva quel che di Delta HPE HF :D 

  • Mi Piace 1

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ehmm...

http://aws-cf.caradisiac.com/prod/photos/3/9/9/937399/2529163/big-2529163ea0.jpg?v=6

 

Ricordo che a fine anni '90 una  Y di questo colore era il premio di un concorso di una marca di tonno "pinna gialla"...potere del marketing...:D

 

PS: il giallo Naxos della Punto era il giallo Tropici della Y...anche a me piaceva molto ai tempi, abbinato alle prime sellerie "sfumate" dell'Elefantino...

Modificato da kramer23
  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.