Vai al contenuto

Giulietta... arrivata!


JackSEWing

Messaggi Raccomandati:

Sempre piaciuto (stranamente) il grigio chiaro su Giulietta, e con i cerchi della QV mi piace veramente tantissimo! Se la gioca con il Blu Profondo..

  • Merdeces E220 CDI Coupé Executive (2011) VENDUTA
  • BMW 118d F20 LCI Urban (2015) VENDUTA
  • Mercedes E220 CDI Coupé Avantgarde AMG (2012) VENDUTA
  • Porsche Cayenne Diesel Platinum Edition (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Bianca (2014) VENDUTA
  • BMW 420d F33 Cabrio Sport Nera (2014) VENDUTA
  • BMW 320d F31 Touring Modern (2014) VENDUTA
  • MERCEDES E 220 CDI Cabrio Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES ML 250 Bluetec Sport (2015) VENDUTA
  • MERCEDES E 250d Cabrio Premium (2016) VENDUTA
  • LANCIA Musa 1.4 Platino (2011) VENDUTA
  • RANGE ROVER SPORT HSE Dynamic 3.0 TDV6 (2017) VENDUTA
  • BMW X5 xDrive25d Business (2017) VENDUTA
  • BMW Z4 sDrive18i (2016) VENDUTA
  • BMW 116i F21 MSport (2018) VENDUTA
  • BMW 420d GranCoupé xDrive MSport (2018) VENDUTA
  • Porsche Macan (2019) VENDUTA
  • Mercedes SLC 180 AMG Line (2019) VENDUTA
  • Porsche Boxster T (2019)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

bè... ave alla mazda 6 SW! sia quella nuova che quella vecchia.. sempre piaciuta un sacco, forse la più bella generalista IMHO...

intanto agevolo un paio di foto della Giuliet... colpa del tempo di M, non son riuscito a portarla in uno scenario più consono, quindi accontentiamoci dell'urban-postmoderno di periferia :mrgreen:

...

Complimenti per il mezzo ;)

E mi raccomando: quando t'avanzano un paio d'ore nel weekend, vai a farti il Piccolo Stelvio (in salita, obviously)... merita!

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Complimenti per il mezzo ;)

E mi raccomando: quando t'avanzano un paio d'ore nel weekend, vai a farti il Piccolo Stelvio (in salita, obviously)... merita!

quello me lo faccio ogni settimana... ma non in auto 8-)

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

quello me lo faccio ogni settimana... ma non in auto 8-)

pattini.jpg

Poi uno arriva in fondo come una biglia, prende una tronata contro il muso del Setra che veniva in su facendo potipotipòò.... e finisce che compra una Giulietta :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

quello me lo faccio ogni settimana... ma non in auto 8-)

Ebbravo il ciclista... io ho appeso la mountain bike al chiodo dalla nascita del primo figlio: non si dormiva più e non avanzava più il tempo per pedalare da casa al Ticino passando solo dai boschi :(

PS: ho dimenticato: con pomello o senza?

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

Ero convinto di averti già fatto il post di congratulescion ma non lo trovo più :pen:

In ogni caso congratulescion, abbiamo fra noi un'altra culona in allestimento Sportiva/terrone protervo!

E non scordarti di farci la recensione :agree:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ebbravo il ciclista... io ho appeso la mountain bike al chiodo dalla nascita del primo figlio: non si dormiva più e non avanzava più il tempo per pedalare da casa al Ticino passando solo dai boschi :(

PS: ho dimenticato: con pomello o senza?

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

per pomello intendi il prolungamento dopo i tornanti fino a morazzone?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.