Vai al contenuto

Serie televisive


fulvio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 769
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Probabilmente sono già state citate ma le riporto perchè meritano:

In treatment (quella americana) parla dello psicoterapeuta Paul  e dei suoi pazienti. Puntate da 20/25 minuti. Merita

intreatment_loc.jpg

 

 

Black sails parla di pirati del 1700. all'inizio è un pò noisosa perchè devono introdurre tanti personaggi con storie che si intrecciano ma andando avanti appassiona per l'intreccio e per i colpi di scena. Avverto che ci sono nudi (e che nudi) e molto sangue.

 

Black-Sails-S3-cast.jpg

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 5/10/2016 at 18:10, Aymaro dice:

l'altro giorno cercavo se avessero mai fatto un adattamento cinematografico di Amererican Gods, libro che mi era piaciuto un bel po, e scopro che arriverà una serie TV

 

been, sono curioso di vederla

viste le prime 5 puntate, per ora bene, mi sta piacendo

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Black sails é bellissima. 4 serie. 3 doppiate... Per la quarta ci stanno facendo attendere perché nel frattempo mi pare che il produttore sia fallito. 

Da quello che ho letto la quarta stagione é fotonica 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho guardato le due stagioni di The Man in the High Castle, su Amazon prime video.

 

Che dire, carino e visivamente molto ben fatto, abbastanza lento a partire ma poi devo dire che complessivamente fino ad ora mi è piaciuto anche se il ritmo non è il suo massimo.

 

Soprattutto ho odiato metà dei personaggi. :si:

 

Modificato da Ospite
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

th.jpg.dddf8405f34994618bbbb91b0a56d1f2.jpg

 

...qualcuno ha visto o sta vedendo questa mini-serie in 8 puntate che sta andando in onda su Paramount Channel e VH1 la domenica sera? É ambientata tra le due germanie del 1983, in piena cold war...devo dire che sono partito prevenuto, ma tutto sommato mi ha preso e adesso aspetto con ansia i seguiti "Deutschland 86" e "Deutschland 89" che sono in cantiere...

"...nel blu dipinto di...Blu Lancia..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.